Barcellona-Inter in diretta streaming Champions League, come vederla

Matteo Novelli

2 Ottobre 2019 - 17:09

condividi

Come vedere Barcellona-Inter in diretta streaming, anche senza Sky: ecco dove guardare l’attesa partita dei gironi di Champions League prevista per le 21.

Barcellona-Inter in diretta streaming Champions League, come vederla

Barcellona-Inter in diretta streaming: tutto pronto per l’atteso match di questa seconda giornata dei gironi di Champions League. Il calcio d’inizio è atteso per stasera alle 21.00, con Sky pronto a trasmettere la partita live dal Camp Nou di Barcellona. Ma come vederla in streaming, anche senza essere abbonati?

Guardare Barcellona-Inter in streaming è possibile, grazie alle numerose alternative presenti sul web: la Champions League 2019-2020 è appena cominciata, ma la sfida tra la squadra spagnola e i neriazzurri rappresenta sicuramente una delle sfide di punta della stagione.

L’Inter e il Barcellona tornano a sfidarsi in Champions League e in particolari nella fase gironi esattamente un anno dopo, segnato dal 2-0 a vantaggio del Barcellona. L’Inter è attualmente prima in Serie A a punteggio pieno e arriva a Camp Nou coronato di successi. Ecco dove vedere la partita.

Barcellona-Inter in diretta streaming e TV

Barcellona-Inter viene trasmessa in esclusiva su Sky: la partita fa parte del pacchetto diritti di Champions League detenuto dal colosso paytv, che quest’anno divide l’onere con Mediaset a cui viene affidata la partita in chiaro del mercoledì.

Dove vederla? Il canale è Sky Sport 202, con commento a cura di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, e tutti gli abbonati Sky potranno seguire il match sull’apposito canale o in alternativa su Sky Go (che ne permette la visione in streaming).

Sky Go può essere un’alternativa utile per guardqare Barcellona-Inter sia da smartphone, tablet, PC o Mac sia se non siamo abbonati. Basta essere in possesso delle credenziali account (eventualmente anche prestate da un amico o un parente) per accedere via mobile e guardare la partita comodamente in streaming.

In alternativa è possibile utilizzare Sky Go anche sulla TV attraverso un trucco semplice ed efficace.

Barcellona-Inter in streaming su Now TV

Now TV permette di guardare i contenuti di Sky in una piattaforma simile a Netflix, pagando un abbonamento non vincolante oppure usufruendo della prova gratuita di 14 giorni.

Il costo si divide in diverse modalità d’acquisto: se vi interessa solo questo match potete pensare di pagare solo il ticket giornaliero, dal costo di 7,99 euro e dalla durata di 24 ore.

In alternativa è possibile optare anche per una settimana a 14,99 e 30 giorni a 29,99 euro. Il pacchetto Sport, oltre a includere tutti i canali sportivi di Sky, include anche la Serie A e altri eventi come il Moto GP. Now TV è inoltre visibile anche sulle Smart TV di ultima generazione, compatibile anche con Google Chromecast.

Barcellona-Inter streaming: gruppi Facebook

Vuoi vedere la partita senza pagare alcun servizio? La soluzione può essere rappresentata da Facebook.

Sul social bianco e blu sono infatti presenti diverse live dedicate alle partite, in particolare nei gruppi chiusi dedicati al calcio e alle principali squadre. Sono tantissimi infatti gli utenti che trasmettono riprendendo con il proprio smartphone le partite trasmesse da emittenti a pagamento.

La definizione potrebbe lasciare a desiderate, ma in mancanza di alternative valide la soluzione è valida ed efficace: basta iscriversi ai gruppi Facebook più numerosi, in questo caso quelli dedicati a Inter, Barcellona e Champions League per vedere spuntare, a ridosso del calcio d’inizio, le varie dirette.

Barcellona-Inter streaming: siti, VPN e IPTV

Non mancano poi le soluzioni illegali: siti streaming pirata o il classico accesso alle reti sportive estere tramite l’ausilio di VPN.

IPTV e simili rappresentano le soluzioni preferite da chi ama seguire Serie A e Champions League in streaming senza difficoltà: si tratta di un metodo illegale e fortemente ostacolato dalle Forze dell’ordine, una vera e propria compravendita di servizi normalmente a pagamento e forniti in modo completamente gratuito.

Per approfondire IPTV, il servizio illegale per vedere Sky e Netflix a poco prezzo: come funziona e cosa si rischia

Iscriviti a Money.it