Apple WWDC 2020 in diretta streaming: orario e come vederla

A che ora e come vedere la Apple WWDC 2020 in diretta streaming: ecco l’orario esatto e il player dedicato all’attesa conferenza Apple.

Apple WWDC 2020 in diretta streaming: orario e come vederla

Come vedere l’Apple WWDC 2020 in diretta streaming: l’annuale conferenza Apple dedicata agli sviluppatori è prevista per oggi 22 giugno ed è visibile anche dall’Italia a un orario preciso dato dal fuso orario. A che ora e dove vedere l’evento?

La Apple WWDC 2020 di quest’anno sarà trasmessa in streaming per tutti, inclusi i suoi partecipanti: il keynote è stato infatti cancellato in seguito all’emergenza coronavirus ma Cupertino ha previsto fin da subito una modalità telematica che coinvolgesse sia i suoi protagonisti, gli sviluppatori e addetti del settore, che gli spettatori in attesa di tutte le novità lato software della mela.

Apple WWDC 2020 in diretta streaming: data e orario

Apple WWDC 2020 sarà visibile in Italia alle ore 19:00 di oggi 22 giugno 2020: la conferenza su suolo americano si tiene alle 10 del mattino ora locale e in Italia la si potrà seguire nel comodo e pratico orario serale.

Per vederla ci sono diversi modi e il primo e più immediato è su YouTube, attraverso il pratico canale ufficiale di Apple: vi basterà cliccare sul player sottostante per seguire in diretta tutte le anticipazioni svelate da Cupertino in quella che rappresenta una delle conferenze più attese dell’anno per i fan della mela morsicata.

In alternativa è possibile seguire la conferenza anche dal sito ufficiale Apple attraverso la pagina dedicata o scaricando l’apposita applicazione dedicata agli sviluppatori Apple Developer dove troverete il pulsante in basso dedicato proprio allo streaming della conferenza.

Per chi ne fosse in possesso è possibile vedere la conferenza anche attraverso Apple TV. La durata del keynote è di due ore circa e il termine dell’evento è previsto per le ore 21:00.

Le novità attese sono diverse: da iOS 14 che potrebbe cambiare nome in iPhoneOS a a iPadOS 14 fino alla possibile apparizione dei nuovi Mac con chip ARM.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO