Anatocismo e recupero crediti: perché scegliere una società di servizi per il rimborso

Difendersi dai reati bancari e recuperare gli interessi pagati ma non dovuti: ottenere un rimborso attraverso una società di mediazione è la soluzione.

Le società di mediazione che offrono servizi alle aziende sono la soluzione per risolvere in tempi rapidi e a prezzi contenuti i problemi sia nella gestione dei rapporti bancari come in caso di anatocismo bancario, sia nella gestione dei crediti.

In tempi di crisi, la gestione ottimale delle proprie risorse finanziarie è una forte necessità, soprattutto quando la possibilità di recuperare e ottenere gli interessi pagati ad una banca - ma non dovuti - è un’occasione concreta.

Società di servizi per le aziende come Antares Como (www.antares-como.it) offrono assistenza, professionalità e competenza sia nel rimborso per anatocismo e altri vizi sul proprio conto bancario, sia nella gestione del recupero crediti.

Rivolgersi a questa tipologia di intermediazione tra sé e l’istituto bancario è garanzia di rapidità nello sviluppo delle pratiche e di qualità nel servizio offerto, il cui costo è poi ricompensato dal rimborso ottenuto.

Perché rivolgersi ad una società di servizi?

Il reato di anatocismo bancario è purtroppo una realtà nel sistema bancario italiano: la capitalizzazione degli interessi al fine di produrre altri interessi è però una pratica non autorizzata dalla legge, che vieta pagamento degli interessi sulle quote di debito, quindi non pagate regolarmente.

Le migliori società di servizi che offrono di ottenere un rimborso per anatocismo bancario si fanno carico di tutte le spese di gestione della pratica, di ogni onere e rischio (la perizia di rielaborazione del conto, i costi fissi di copertura della spesa borsuale) e, sopra ogni cosa, percepiscono una percentuale calcolata esclusivamente sull’ammontare del rimborso ottenuto.

Come faccio a sapere se posso ottenere un rimborso dalla mia banca per anatocismo?

Le società di servizi più oneste e competenti forniscono gratuitamente e senza impegno l’eliminazione del rapporto contrattuale tra te e la tua banca, verificando la legittimità di ogni dinamica e individuando eventuali vizi contrattuali e di legge, fornendo poi un’esatta previsione di quanto effettivamente è possibile ottenere dal rimborso: essenziale per valutare concretamente l’opportunità di recuperare un’ammontare di denaro versato ma non dovuto.

In cosa consiste la procedura per ottenere un rimborso per anatocismo?

Una volta formalizzate le metodologie di intervento, si calcolano i costi complessivi dell’intera pratica: salvo un piccolo contributo iniziale richiesto dalle società di servizi per l’avvio del procedimento, l’intero (e limitato) contributo per il servizio sarà comodamente trattenuto dal rimborso ottenuto dalla banca.
La condivisione di interessi comuni garantisce un rapporto tra l’utente e la società di servizi al massimo della qualità, celerità e convenienza.

Basterà fornire alla società di servizi tutti i documenti necessari e attinenti al proprio conto bancario e aspettare che la procedura arrivi a compimento.

Nell’ottica di recupero di somme di denaro pagate ma non dovute all’interno della gestione dei rapporti bancari, le società di servizi più grandi e solide offrono anche il servizio di recupero crediti e sgravio fiscale su crediti inesigibili: oltre a trarre dei profitti da vizi contrattuali tra sé e la propria banca, società di questo tipo offrono la possibilità di recuperare i crediti dovuti da terzi ma non versati, ottimizzando quindi la gestione crediti delle aziende.

Grazie alla tecnologia, ad internet e alla competenza globale dei professionisti che fanno parte delle società di servizi come Antares Como srl, la copertura dei servizi è garantita su tutto il territorio bancario, mantenendo la propria offerta sempre ai massimi livelli di competenza, qualità e celerità, oltre ad una assistenza puntuale e cortese.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza

Argomenti:

Anatocismo

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.