Al via il Digital Wealth Management 2021: ecco come partecipare

Martino Grassi

18 Febbraio 2021 - 15:30

condividi
Facebook
twitter whatsapp

In arrivo la terza edizione del Digital Wealth Management 2021, in programma per il prossimo 23 febbraio dalle ore 10 alle 13. Ecco il programma, gli ospiti e come partecipare.

Al via il Digital Wealth Management 2021: ecco come partecipare

Tutto pronto per la terza edizione del Digital Wealth Management 2021, l’evento digitale, trasmesso in diretta streaming organizzato, da The Innovation Group, in programma per il prossimo 23 febbraio dalle ore 10 alle ore 13.

L’incontro è strutturato in 3 specifiche sessioni rivolte a segmenti diversi del wealth management, ossia clientela retail, ed in particolare ai nativi digitali ossia i prossimi investitori, il segmento Afflluent & Private e infine quello del target dell’imprenditore che è anche risparmiatore/investitore.

Al via Digital Wealth Management 2021: come partecipare

Il Digital Wealth Management sarà un’occasione unica per un interessante e solido confronto al quale parteciperanno ospiti autorevoli dell’industria dei servizi finanziari, di alcune realtà italiane del settore tecnologico e del mondo delle fintech.

La web conference, rivolta principalmente a manager e professionisti dell’industrial del risparmio gestito, ha come obiettivo quello di creare uno scambio aperto, costruttivo e concreto basato sulle diverse esperienze.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita. Per seguire gli interventi degli ospiti basterà iscriversi all’evento, sul sito di The Innovation Group, e attendere la mail di conferma da parte della segreteria organizzativa.

Il programma e i relatori

La web conference avrà inizio alle ore 10 del 23 Febbraio con l’apertura dei lavori a cura di Ezio Viola, Co-Founder di The Innovation Group e Maurizio Primanni, Presidente & Founder Excellence Consulting. Seguirà poi un intervento introduttivo di Maurizio Primanni, President & Founder, Excellence Consulting che darà il via alle roundtable di discussione moderate da Ezio Viola:

La Consulenza finanziaria per i nuovi clienti retail e digitali: dall’educazione al marketing ai prodotti alla relazione.

Durante questa sessione parteciperanno:

  • Benedetta Arese Lucini, Co-Founder & CEO, Oval Money
  • Ivan Mazzoleni, CEO, Flowe
  • Massimo Antonello Piancastelli, Chairman Of The Board, Yi Tsai Wealth Management e Responsabile Wealth Management Development China, Intesa SanPaolo

Il nuovo digital augmented financial advisor & private banker

Nel corso del secondo evento prenderanno la parola:

  • Marco Bernardi, Vice Direttore Generale, Banca Generali
  • Michele Cumin, Regional Vice President – Head of FinServ Italy, Salesforce
  • Duccio Marconi, Direttore Centrale Rete Financial Advisor, CheBanca! S.p.A – Gruppo Mediobanca
  • Renato Miraglia, Head of Private Banking Italy Network, UniCredit
  • Giovanni Sandri, Country Head, BlackRock Italia
  • Paolo Zavatti, vice DG e Responsabile Commerciale, Banca Euromobiliare

La consulenza finanziaria per gli imprenditori italiani costruita intorno al loro con il digitale

Nel corso dell’ultima tavola rotonda interverranno:

  • Roberto Arosio, Head of Investments & Wealth Management, Banca Aletti
  • Carlo Giausa, Head of Investments & Private Banking, Banca Sella Holding
  • Mauro Massironi, Head of Sales, Azimut Wealth Management

Argomenti

# Italia

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories