Abbraccia passanti al centro commerciale e afferma «Ho il covid». Ricercato dalla polizia

Negli Stati Uniti un uomo abbraccia sconosciuti in un centro commerciale, spiegando poi di essere positivo al coronavirus. La polizia di Springfield è al lavoro per rintracciarlo.

Abbraccia passanti al centro commerciale e afferma «Ho il covid». Ricercato dalla polizia

«Ti sto abbracciando mentre sono positivo al coronavirus. Ora anche tu sei contagiato.» queste le parole dell’uomo che è entrato in un centro commerciale abbracciando i passanti. È accaduto il 15 agosto negli Stati Uniti quando un uomo si è recato presso il Walmart della cittadina di Sprinfield, Massachusetts, e qui ha iniziato ad abbracciare gli avventori del centro commerciale.

All’abbraccio dell’uomo è seguita sempre l’affermazione di essere positivo al Covid-19 e di aver così infettato anche lo sfortunato passante. Un gesto che portato subito il caos tra le persone intercettate e che ha spinto molti a recarsi dalla polizia per denunciare il gesto.

L’uomo è entrato nel centro commerciale con la mascherina indossata intorno alle ore 19.00 e ha iniziato a fermare passanti, aggiungendo la frase shock. Gli sfortunati hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine, preoccupati per la propria salute e sono così iniziate le ricerche. Proprio a causa della mascherina che l’uomo indossava però nessuno dei passanti vittime dell’uomo è riuscito a identificarlo con certezza.

Per riuscire a trovare l’uomo la polizia di Springfield ha quindi diramato una foto del soggetto, che viene ripreso dalle telecamere di sorveglianza del negozio.

Le indagini sono scattate immediatamente e al momento le forze dell’ordine sono al lavoro per riuscire a scovare l’uomo e a interrogarlo.
Le persone abbracciate sono tutte molto spaventate, dal momento che molte hanno seri problemi di salute. Tra le persone abbracciate vi è infatti anche una donna, molto preoccupata, che ha di recente sconfitto il cancro e per la quale contrarre il virus potrebbe essere molto pericoloso.

Per il momento però non si hanno certezze sull’uomo e proprio per questo è importante riuscire a trovarlo quanto prima. Difatti la polizia ha spiegato che non si è certi che l’uomo sia davvero positivo al virus e che si potrebbe trattare anche di uno scherzo di cattivo gusto.
Per tale ragione è necessario trovare l’uomo e interrogarlo, così da comprendere bene la vicenda e proprio per questo il dipartimento di polizia ha reso note alcune foto dei filmati di sicurezza, chiedendo a chiunque abbia informazioni sulla persona ricercata di farsi avanti. Al momento non si hanno notizie di passi avanti da parte della polizia, che sembra essere ancora alla ricerca dell’uomo.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories