Archivio

money.it

Wiko Wax, pregi e difetti del nuovo smartphone low cost Android

icon calendar icon person

Wiko Wax, con i suoi 199 euro può sicuramente definirsi uno smartphone low cost, anche se non tra i più economici in assoluto dotati del sistema operativo Android. Ma il prezzo, per quanto non esorbitante, è adeguato a ciò che questo dispositivo offre? Tra caratteristiche tecniche e display, ecco i suoi pregi e difetti.

money.it

L’invalidità approvazione del bilancio: presupposti e azioni di intervento dei soci

icon calendar icon person

Dati di bilancio poco chiari, esposizione dei dati contabili non corretti, mancato rispetto dei termini per il deposito del bilancio prima della convocazione dell’assemblea dei soci. Sono queste le principali condizioni che possono legittimare la richiesta di invalidità della delibera di approvazione del bilancio. Aspetto importante da tenere in considerazioni in tutte le società di capitali che lo scorso 30 aprile (o 30 giugno) hanno convocato l’assemblea per l’approvazione dle bilancio.

money.it

Modello 770/2014: i consulenti del lavoro chiedono la proroga

icon calendar icon person

La Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, interpretando le difficoltà operative e il disagio manifestato dai Consulenti del Lavoro, ha richiesto ufficialmente al Direttore dell’Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi lo spostamento della scadenza dell’invio del modello 770/2014.

money.it

Social card 2014, in arrivo l’estensione. Ecco requisiti e parametri Isee per richiederla

icon calendar icon person

Social card 2014, non più la vecchia carta acquisti da 40 euro al mese. Dopo le recenti raccomandazioni dell’Europa all’Italia sull’affrontare in maniera più decisa il problema della povertà crescente, ecco come il Governo sta pensando di potenziare questo strumento, con uno sguardo particolare al Sud.

money.it

Voluntary disclosure e caduta dei Governi Monti e Letta. Coincidenze?

icon calendar icon person

La Commissione Bilancio della Camera ha approvato il testo che riguarda i capitali detenuti illegalmente all’estero. Rivoluzione o ennesima tutela dei comportamenti illegali? Sarà il Parlamento approvando, integrando o modificando il testo a dare la risposta.