Archivio

money.it

Samsung Galaxy Note 4 in arrivo il 25 settembre

icon calendar icon person

Saranno due le nuove versioni del dispositivo a metà tra smartphone e tablet: una con processore quad-core, l’altra addirittura con octa-core.

money.it

Il miglior smartwatch Android 2014: Samsung Gear Live, Lg G Watch o Motorola Moto 360?

icon calendar icon person

Il 2014 è sicuramente l’anno degli smartwatch: nell’attesa che anche Apple porti all’attenzione dei consumatori la sua proposta, ecco le tre alternative in casa Android. Samsung Gear Live, Lg G Watch e Motorola Moto 360, tra prezzo e caratteristiche tecniche, quale preferire?

money.it

iPod Touch, Apple presenta i nuovi modelli

icon calendar icon person

Il player musicale della mela morsicata sarà disponibile in più colori e a un prezzo di listino significativamente scontato

money.it

Società di Comodo: interpello disapplicativo da presentare entro il 2 luglio

icon calendar icon person

Le società di comodo che non superano il test di operativa o che hanno perdite fiscali triennali sono chiamate a presentare un’istanza di interpello all’Agenzia delle Entrate chiedendo la disapplicazione della relativa disciplina. L’istanza deve essere presentata entro 90 giorni dal termine per la presentazione della dichiarazione dei redditi, e quindi entro il 2 luglio 2014.