Archivio

money.it

Sicurezza sul lavoro: bando INAIL da 30 milioni di euro

icon calendar icon person

Online il bando INAIL Fipit per la realizzazione di progetti volti a migliorare la sicurezza sul lavoro. Sul piatto ben 30 milioni di euro. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

money.it

Fedrigoni con la carta Fabriano verso Piazza Affari

icon calendar icon person

Fedrigoni S.p.A. rende noto di aver depositato presso Borsa Italiana domanda di ammissione a quotazione e a Consob richiesta di approvazione del prospetto informativo relativo all’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione delle azioni ordinarie della Società.

money.it

La convenienza di acquistare immobili assoggettati a IVA o a imposta di registro

icon calendar icon person

Stai per acquistare un immobile? Vuoi sapere a quali imposte andrai incontro all’atto di acquisto? Allora potrebbe esserti utile conoscere la tassazione applicabile, ai fini delle imposte di registro, ipotecaria e catastale, agli atti di trasferimento o di costituzione a titolo oneroso di diritti reali immobiliari.