Breakout di candele inside multiple su GBPUSD
18 Settembre 2014 - 06:55
Nicola D’Antuono
Fed: tassi fermi per un «considerable time». Continua il tapering, ma attenzione a PIL e inflazione
17 Settembre 2014 - 21:13
Vittoria Patanè
La Federal Reserve lascia invariati i tassi d’interesse e continua il tapering. Preoccupazione per il PIL e per l’inflazione, mentre migliora l’occupazione. Ecco le scelte della FED e le parole di Janet Yellen
Fed: la Yellen lascia i tassi invariati
17 Settembre 2014 - 20:12
Vittoria Patanè
Federal Reserve: diretta streaming della conferenza stampa di Janet Yellen - 17 settembre
17 Settembre 2014 - 19:15
Vittoria Patanè
Segui in diretta streaming su forexinfo.it la conferenza stampa di Janet Yellen. Il Governatore della Federal Reserve renderà note le decisioni sulla politica monetaria americana prese nel corso del Fomc
Apple: il 21 ottobre verranno annunciati i nuovi iPad e OS X Yosemite
17 Settembre 2014 - 18:09
Federico Tesio
Stando alle ultime indiscrezioni, Apple sta preparando un super evento per presentare la nuova linea di iPad e rendere disponibile l’OS X 10.10 Yosemite il 21 ottobre.
Il Ft avverte: poche mani detengono il 4% della ricchezza mondiale. Ecco chi sono e da dove vengono i super ricchi del pianeta
17 Settembre 2014 - 16:18
Alessandro Iacopini
Sono 2325 e posseggono 7300 miliardi di dollari. Vengono soprattutto dall’Europa, ma l’Asia è in forte crescita. Tra le città New York si conferma capitale dei peperoni mondiali. L’81% dei super ricchi è un «self made man».
Google presenta Spice Dream Uno e Karbonn Sparkle V, i nuovi super economici Android One
17 Settembre 2014 - 15:47
Federico Tesio
I nuovi smartphone economici Android One annunciati da Google sono arrivati. Scopriamone prezzo, caratteristiche e data di uscita.
Energia: Morgan Stanley consiglia i titoli su cui investire in periodo così turbolento. Bene Enel
17 Settembre 2014 - 15:47
Alessandro Iacopini
Settore in crescita del 14% da inizio anno: stupisce Enel per fondamentali e per l’ambiziosa opera di ristrutturazione.
USA: inflazione scende all’1,7% ad agosto. Come reagirà la FED?
17 Settembre 2014 - 14:44
Vittoria Patanè
Separazione dei coniugi: come richiederla e in quali casi
17 Settembre 2014 - 14:10
Manuela Margilio
Vediamo quali sono i requisiti e le condizioni per poter ottenere una sentenza di separazione da parte del tribunale.


