NoiPa

Il portale NoiPa nasce nel 2012 con l’obiettivo di digitalizzare le informazioni dei dipendenti della Pubblica Amministrazione in materia giuridico-economica, stipendiale e gestione delle presenze/assenze.

Realizzato per gestire i dati dei dipendenti pubblici e assicurare la presa in carico del trattamento economico del personale centrale e periferico della Pubblica Amministrazione.

Si compone di un’area pubblica aperta a chiunque e di un’area privata accessibile solo ai dipendenti pubblici accreditati che in essa possono consultare e modificare le proprie informazioni.

Per approfondimenti leggi anche:

NoiPa , ultimi articoli su Money.it

Certificazione Unica NoiPa 2020: modello CU dipendenti pubblici

Pubblicato il 27 febbraio 2020 alle 13:29

La Certificazione Unica 2020 per i dipendenti pubblici dovrà essere disponibile sul portale NoiPa entro la scadenza di martedì 31 marzo. Vediamo a cosa serve il modello CU e dove può essere scaricato il documento.

NoiPA, allarme sicurezza: la password va cambiata

Pubblicato il 28 gennaio 2020 alle 12:01

NoiPA hackerato, il MEF conferma: “Obbligatorio cambiare la password al prossimo accesso”. Ecco le raccomandazioni da seguire per evitare che si ripeta.

Tredicesima docenti NoiPA: quanto si prende, tempi accredito

Pubblicato il 29 novembre 2019 alle 12:11

Per la tredicesima dei docenti il cedolino è consultabile sulla piattaforma NoiPa riservata alla pubblica amministrazione. La tredicesima spetta a docenti ordinari e supplenti. Vediamo quanto si prende e i tempi di accredito.

|