Consulente del lavoro

Tutti gli articoli di Money.it con la parola chiave Consulente del lavoro

Consulente del lavoro, ultimi articoli su Money.it

Assegno unico per i figli: chi prende di più?

Teresa Maddonni

12 Aprile 2021 - 12:53

Assegno unico per i figli: chi prende di più?

Assegno unico per i figli: chi prende di più? Un approfondimento sulla misura della Fondazione studi Consulenti del Lavoro riporta le prime stime sugli importi. Vediamo anche chi perderebbe di più dal 1° luglio.

Proroga modello 770/2020, rinvio lungo della scadenza nel decreto Ristori

Anna Maria D’Andrea

29 Ottobre 2020 - 09:36

Proroga modello 770/2020, rinvio lungo della scadenza nel decreto Ristori

Proroga lunga per il modello 730/2020: la scadenza passa al 10 dicembre, con ancora più tempo a disposizione per le partite IVA rispetto alle prime anticipazioni. Le novità sono contenute nel testo definitivo del decreto Ristori n 137, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 28 ottobre 2020.

Cassa integrazione: modifiche in vista al decreto Agosto? Le proposte

Teresa Maddonni

1 Settembre 2020 - 13:16

Cassa integrazione: modifiche in vista al decreto Agosto? Le proposte

Cassa integrazione: modifiche in vista al decreto Agosto o almeno è quello che chiedono i Consulenti del Lavoro con le proposte presentate in occasione dell’audizione presso la V Commissione Programmazione Economica e Bilancio del Senato del 31 agosto.