CFD

I CFD, Contract for Difference, sono degli strumenti finanziari che permettono di scambiare altri prodotti finanziari senza però che l’investitore li debba possedere realmente.

Un vantaggio che offrono i CFD è inoltre la possibilità di avere dei costi inferiori e di generare dei profitti sia quando il mercato è in rialzo che quando esso è in ribasso.
Per conoscere i dettagli di questo strumento finanziario vi consigliamo di leggere CFD: cosa sono e come funzionano i Contract For Difference.

CFD, ultimi articoli su Money.it

Consob: stretta su vendita e diffusione CFD e opzioni binarie

Pubblicato il 21 giugno 2019 alle 15:49

La Commissione nazionale per le società e la Borsa ha introdotto in via permanente una serie di misure d’intervento in materia di offerta di contratti per differenza (CFD) e opzioni binarie a tutela dei piccoli risparmiatori

Come comprare Ethereum

Pubblicato il 7 agosto 2017 alle 10:30

Come comprare Ethereum, la criptovaluta alternativa al Bitcoin che registra rialzi da record? Guida completa all’acquisto tramite Euro, Bitcoin, CFD e mining.

ETF: cosa sono e come investire. Guida completa

Pubblicato il 20 giugno 2017 alle 09:15

Gli ETF sono uno strumento finanziario che replicano fedelmente l’andamento di un sottostante. Ecco cosa sono, come funzionano e come investire in ETF.

|