Brexit

Brexit, ultimi articoli su Money.it

Brexit, la svolta nella notte. Oggi l’accordo?

Pierandrea Ferrari

24 Dicembre 2020 - 10:58

Brexit, la svolta nella notte. Oggi l'accordo?

Nelle ultime ore i negoziatori britannici ed europei hanno continuato a lavorare sul dossier Brexit. Sciolti gli ultimi nodi relativi alla concorrenza e ai diritti di pesca: accordo ad un passo?

Wall Street: i 2 nodi che potrebbero rovinare il Natale

Pierandrea Ferrari

23 Dicembre 2020 - 21:00

Wall Street: i 2 nodi che potrebbero rovinare il Natale

Gli occhi del mercato rimarranno ben aperti durante le vacanze natalizie: le ultime mosse di Trump e le evoluzioni sul fronte Brexit dietro l’apprensione degli investitori.

Brexit: istruzioni INPS per chi lavora nel Regno Unito nel 2021

Teresa Maddonni

23 Dicembre 2020 - 12:38

Brexit: istruzioni INPS per chi lavora nel Regno Unito nel 2021

In vista della Brexit per autonomi e subordinati che lavorano nel Regno Unito INPS fornisce le istruzioni con il messaggio n° 4805 per il rilascio della certificazione A1 per lavori con termine oltre il periodo di transizione.

Il Regno Unito affonda nel debito pubblico

Violetta Silvestri

22 Dicembre 2020 - 11:27

Il Regno Unito affonda nel debito pubblico

Regno Unito protagonista della scena economica: variante Covid, Brexit in bilico, recessione fanno sprofondare la nazione, con un debito pubblico sempre più alto.

Brexit: cos’è il no-deal?

Redazione

21 Dicembre 2020 - 11:02

Brexit: cos'è il no-deal?

Brexit: cos’è il no-deal, qual è il significato del termine e perché le sue conseguenze spaventano così tanto? Una guida