Wall Street: i 3 titoli più interessanti durante il pre-market

Ufficio Studi Money.it

19 Febbraio 2019 - 14:48

condividi

Dopo la seduta di pausa di ieri, l’attività dei mercati azionari statunitense riprende a pieno regime. Per la seduta di oggi, alcuni dei titoli più interessanti durante il pre-borsa sono Walmart, Advance Auto Parts e Lululemon Athletica

Wall Street: i 3 titoli più interessanti durante il pre-market

Dopo la seduta di pausa di ieri, l’attività dei mercati azionari statunitense riprende a pieno regime. L’Ufficio Studi di Money.it ha individuato alcuni dei titoli che durante il pre-borsa stanno avendo dei movimenti interessanti:

  • Walmart: i risultati del quarto trimestre 2018 hanno sorpreso le stime degli analisti. In pre-market, il titolo avanza del 3,69%. Di fatto questa estensione ha convalidato la rottura della linea di tendenza che collega i top del 3 dicembre 2018 a quelli del 23 gennaio 2019, permettendo ai prezzi di superare la soglia psicologica dei 100 dollari per azione. I compratori potrebbero quindi portare le quotazioni al test del livello di concentrazione di offerta a 106,53 dollari.
  • Advance Auto Parts: in pre-market il titolo si deprezza dell’1,54% a causa dei risultati della trimestrale pubblicata dalla società, che evidenziano un incremento delle vendite inferiore alle stime di Wall Street. Il ribasso in essere conferma l’incertezza evidenziata nel grafico giornaliero dalla candela doji a ridosso della resistenza statica a 170,91 dollari dello scorso 15 febbraio. Se i corsi dovessero tornare al di sotto dell’area a 161 dollari, i venditori potrebbero prendere il controllo dei corsi fino a 153,64 dollari, zona di transito della SMA a 200 giorni.
  • Lululemon Athletica: Nomura/Instinet ha tagliato il rating della società, che è passato da “buy” a “neutral”. Durante il pre-borsa, i prezzi lasciano sul terreno il 2% circa. La debolezza delle ultime sedute ha confermato la divergenza di inversione bearish sul RSI settato a 14 periodi. Dopo l’intenso rimbalzo partito il 24 dicembre 2018, i corsi potrebbero essere pronti ad una correzione.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.