Vai GRATIS al WMF 2025 con Money.it

Redazione

15/05/2025

Money.it ti porta al We Make Future 2025: gli abbonati a Money.it Premium potranno ottenere un biglietto gratuito per l’evento. Scopri come!

Vai GRATIS al WMF 2025 con Money.it

Anche quest’anno Money.it offre l’opportunità di partecipare gratuitamente al We Make Future 2025, la fiera dedicata all’innovazione che si terrà dal 4 al 6 giugno a Bologna.

Giunto alla sua tredicesima edizione il WMF 2025 si preannuncia ricco di novità, con un programma che vedrà protagonisti speaker di fama internazionale, aziende, startup e istituzioni.

Sono attesi circa 70.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo e oltre 700 espositori: Money.it sarà presente con uno spazio dedicato al padiglione 30, stand B10.

Durante i tre giorni, sarà possibile assistere a oltre 100 eventi tematici, tra workshop, keynote internazionali sui temi caldi dell’innovazione e della tecnologia come l’intelligenza artificiale e la robotica, ma anche momenti di divertimento, musica e spettacolo. Ma come ottenere i biglietti?

Come ottenere il biglietto gratuito per il WMF 2025 con Money.it

Se hai già un abbonamento a Money.it Premium hai diritto a un vantaggio esclusivo: accedendo alla tua area personale potrai infatti richiedere il tuo pass gratuito e partecipare all’evento.

L’offerta è riservata a un numero limitato di partecipanti e i biglietti sono disponibili fino a esaurimento.

Abbonati a Money.it Premium e partecipa gratis al WMF 2025

Se invece non hai ancora un abbonamento a Money.it Premium, questo potrebbe essere il momento ideale per attivarlo.

Con Premium potrai accedere a contenuti esclusivi e approfondimenti riservati, pensati per chi vuole restare sempre aggiornato sui temi di economia e finanza. Tra i vantaggi che otterai, potrai usufruire di offerte e servizi pensati per te e avrai anche la possibilità di partecipare gratuitamente al WMF 2025.

Iscriviti subito a Money.it Premium e vieni a trovarci a Bologna: ti aspettiamo allo stand B10 nel padiglione 30.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO