Unicredit: evento di alta formazione dedicato al trading con i certificati

«Formazione Alto Livello – Aperitivo Finanziario» è l’evento, totalmente gratuito, organizzato da Unicredit con le principali personalità del mondo della finanza operativa italiana. Appuntamento al 29 aprile prossimo

Unicredit: evento di alta formazione dedicato al trading con i certificati

La divisione Onemarkets di Unicredit rinforza l’impegno sui temi di educazione finanziaria e strategie d’investimento con un nuovo evento sul territorio.

La giornata «Formazione Alto Livello - Aperitivo Finanziario» del 29 aprile prossimo punterà direttamente all’operatività grazie all’intervento di personalità di primo piano nel mondo della finanza operativa italiana.

Formazione finanziaria di alto livello con Unicredit

In un contesto di mercato particolarmente difficile, caratterizzato da volatilità su livelli estremamente bassi e mercati azionari ancora tonici, qualche operatore potrebbe trovarsi spaesato, senza sapere come poter agire nel breve periodo.

Il prossimo 29 aprile, dalle 16:45 alle 19:30, Unicredit terrà presso la sua sede in piazza Gae Aulenti, 3, un nuovo incontro della Formazione Alto Livello – Aperitivo Finanziario.

Gli ospiti dell’evento saranno:

  • Tullia Bucco, economista di Unicredit,
  • Riccardo Designori, Direttore Area Finance di Money.it,
  • Gabriele Villa, Head of International Business Development di Directa SIM,
  • Francesco Anzalone, trader di Certificate UniCredit
  • Christophe F. Grosset, specialista Certificate di UniCredit.

La prima parte della giornata sarà dedicata all’incontro con i macroeconomisti di Unicredit per comprendere in maniera chiara in che situazione di mercato ci si trova. Nella seconda parte dell’incontro, gli specialisti presenteranno le loro 5 opportunità di investimento, indicando le azioni che nel breve periodo potrebbero avere un certo appeal.

L’ultima parte della giornata sarà dedicata alle strategie per investire: i partecipanti al seminario avranno l’opportunità di incontrare un trader, uno specialista prodotti e un broker che condivideranno le loro tecniche.

Come iscriversi all’evento

Appuntamento al prossimo 29 aprile: per iscriversi gratuitamente, gli interessati potranno cliccare a questo link. La partecipazione sarà possibile fino a che non verrà raggiunto il numero massimo di posti disponibili.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Certificati

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.