UBI Banca: accordo con la Volley Lube

UBI Banca sigla un accordo con la Volley Lube e diventa Official Bank della società

UBI Banca: accordo con la Volley Lube

Nuovo accordo UBI Banca-Volley Lube. L’istituto di credito diventa Official Bank della squadra di pallavolo di Superlega. L’accordo prevede anche che la banca affianchi la società di pallavolo in una serie di iniziative commerciali rivolte specialmente ai tifosi.

Tra queste, la possibilità per i possessori di carte di credito Hybrid di UBI Banca o di RicariConto di rateizzare l’acquisto dell’abbonamento della prossima stagione.

Inoltre, saranno attivate dall’inizio del prossimo campionato anche iniziative a carattere sociale rivolte ai giovani, finalizzate a promuovere non solo l’attività sportiva, ma anche il merito scolastico e l’educazione civica.

Soddisfatto Roberto Gabrielli, Responsabile della Macro Area Territoriale Marche e Abruzzo di UBI Banca:

“Questo accordo conferma l’attenzione che il nostro istituto, il primo nelle Marche per quote di mercato, ha nei confronti di questo territorio. La Volley Lube rappresenta un’eccellenza, un brand di successo per tutte le Marche. Saremo a fianco di Lube già a partire dalle semifinali scudetto, con la speranza che questa stagione possa concludersi con quei successi che tutti i tifosi si aspettano e meritano”.

Entusiasta anche il patron della Lube Fabio Giulianelli:

“Riparte la collaborazione con UBI Banca, una partnership di riferimento per le eccellenze dello sport del territorio, caratterizzata dall’attenzione rivolta alla comunicazione, ai nostri tifosi e agli investimenti nei confronti dei giovani a livello sportivo, scolastico e educativo”.

UBI Banca e lo sport

L’accordo siglato con la Volley Lube, è solo l’ultimo dei tanti tasselli che UBI Banca ha collezionato nel mondo dello sport. L’istituto di credito infatti è sponsor di varie organizzazioni sportive internazionali e nazionali.

Tra queste: l’NBA, la National Basket Association e la FIP, la Federazione Italiana Pallacanestro. Inoltre, sempre nel mondo del basket italiano è sponsor di Basket Leonessa Brescia e Aurora Basket Jesi.

Nel calcio invece, UBI Banca ha legato il proprio brand a club sportivi di prestigio come Juventus, Atalanta e Brescia. Nella scherma è title sponsor del club di Jesi, l’UBI Banca Club Scherma Jesi, il più titolato al mondo nella disciplina della scherma.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su UBI Banca

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.