Borsa Italiana: SG emette 378 Covered Warrant

Massimiliano Carrà

25 Luglio 2019 - 14:34

condividi

Borsa Italiana: Société Générale emette sul mercato SeDeX MTF 378 Covered Warrant. Questi strumenti permettono di investire a rialzo o a ribasso su una determinata attività sottostante. Vediamo la nuova emissione nei dettagli

Borsa Italiana: SG emette 378 Covered Warrant

Novità in casa Société Générale. La banca francese, primo operatore del segmento SeDeX MTF di Borsa Italiana, amplia la propria gamma di Covered Warrant con con una nuova emissione di 378 strumenti finanziari.

In questo modo, SG porta a 1.400 il numero totale dei Covered Warrant presenti sul SeDex e di conseguenza rafforza ulteriormente la propria leadership all’interno di questo mercato.

La nuova gamma di Covered Warrant di SG

La nuova gamma di Covered Warrant di SG permettono di investire a rialzo (call) o a ribasso (put) con nuovi sottostanti, nuove scadenze e nuovi strike.

Con la nuova gamma di CW, gli investitori potranno prendere posizione sui principali titoli azionari italiani e stranieri, l’indice FTSE MIB, i maggiore indici esteri (DAX, Euro STOXX 50, Nasdaq-100 e S&P 500) e il tasso di cambio EUR/USD.

Ecco nel dettaglio come sono si compone la nuova gamma di 378 Covered Warrant di Société Générale:

  • 296 nuovi CW su azioni italiane e straniere: Amazon, Apple, Atlantia, Azimut, Banco BPM, CNH Industrial, Deutsche Bank, Enel, Eni, Exor, Facebook, Ferrari, FCA, Generali, Intesa Sanpaolo, Leonardo, Mediobanca, Netflix, Prysmian, Saipem, Snam, STMicroelectronics, Telecom Italia, Tenaris, Tesla, Ubi e Unicredit;
  • 63 nuovi CW su indici azionari: FTSE MIB, DAX, Euro STOXX 50, Nasdaq-100 e S&P 500;
  • 19 nuovi CW sul tasso di cambio EUR/USD.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO