I migliori regali di Natale per le Forze Armate

Simone Micocci

12/12/2017

28/04/2020 - 10:27

condividi

Qui le migliori idee regalo per il personale di Polizia, Carabinieri ed Esercito: ecco cosa comprare per non sbagliare.

I migliori regali di Natale per le Forze Armate

Cosa regalare per Natale ad un dipendente delle Forze Armate?

Si avvicina Natale e già in questi giorni si è alle prese con il dubbio su cosa regalare ai propri parenti, amici e colleghi. Per aiutarvi in questo arduo compito abbiamo pensato di fare una lista dei migliori regali in base alle varie professioni: in questo modo le probabilità di sbagliare sono ridotte al minimo.

Dopo avervi parlato dei migliori regali per insegnanti e avvocati, oggi abbiamo selezionato alcune idee regalo di Natale per i dipendenti delle Forze dell’Ordine italiane. Regali che piaceranno sicuramente a poliziotti, carabinieri e militari, acquistabili in offerta da Amazon con la garanzia della consegna entro il giorno di Natale.

Se avete un parente nelle Forze Armate e non sapete cosa regalargli, allora questo è l’articolo che fa al caso vostro; prendete la carta di credito e via con lo shopping!

Orologio militare G-Shock

Gli orologi Casio della serie G-Shock sono particolarmente apprezzati dalle Forze dell’Ordine. Si tratta d’altronde di un orologio molto resistente, con un vetro minerale talmente robusto da essere quasi immune ai graffi; ecco perché il G-Shock della Casio è l’orologio perfetto da indossare in qualsiasi occasione, anche in sevizio.

Un dettaglio da non trascurare dell’orologio G-Shock da noi consigliato riguarda il design, vista l’interfaccia mimetica che richiama alla divisa di un militare italiano.

Se a questo aggiungiamo che l’orologio G-Shock è resistente all’acqua fino a 200 metri, ecco che non ci sono più dubbi riguardo al suo acquisto.

Portafoglio con spazio distintivo

Quando regalate un portafoglio ad un dipendente delle Forze dell’Ordine, ricordate che questo porta sempre con sé il distintivo. Per questo motivo il portafoglio che acquistate deve avere lo spazio adatto per permettergli di farlo.

Dopo una ricerca dettagliata abbiamo individuato questo portafoglio che presenta tutte le caratteristiche per essere regalato ad un militare: realizzato in cuoio con lo spazio per il distintivo e per il documento d’identità, più tanti altri scomparti per le carte di credito.

Coltellino multiuso

Chi non desidera un coltellino svizzero da avere sempre con sé per non trovarsi impreparati in caso di necessità? Nessuno, ecco perché questo coltellino SwissArmy verde militare - con lama marchiata victorinox - è un regalo che farà felici i vostri papà, amici e colleghi di lavoro.

Io sono un’arma- “Memorie di un Marine”

Quando si regala un libro bisogna fare molta attenzione ai gusti dell’interessato; non a tutti, infatti, piace leggere le stesse cose. Se non volete sbagliare, qui vi riportiamo un testo di David Tell che ha avuto molto successo tra il personale delle Forze dell’Ordine: “Io sono un’arma - Memorie di un Marine”.

In questo libro viene raccontato il percorso umano che porta un ragazzo di provincia a diventare un marine specializzato esperto in tecniche di guerra. Una storia vera caratterizzata da tante diverse sfumature che vale la pena di conoscere.

Tagliacarte dorato Carabinieri

Per i Carabinieri particolarmente fieri del loro lavoro consigliamo l’acquisto di questo splendido tagliacarte rappresentativo di una daga. Un oggetto prezioso perfetto per arricchire la collezione di un Carabiniere e per essere motivo di vanto tra i colleghi.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Iscriviti a Money.it