Quanto guadagna Harry Styles, l’under 30 più ricco del Regno Unito

Alessandro Nuzzo

05/11/2022

05/11/2022 - 13:24

condividi

La popstar inglese ha raggiunto un nuovo record per quanto riguarda il suo patrimonio milionario secondo solo ad Ed Sheeran, che però di anni ne ha 31.

Quanto guadagna Harry Styles, l’under 30 più ricco del Regno Unito

Harry Styles, popstar inglese, è stato appena nominato l’artista under 30 più ricco del Regno Unito secondo la rivista Heat World. Il 28enne, grazie anche ad un 2022 particolarmente ricco di successi, ha sfondato il tetto dei 100 milioni di sterline. Pensare che quando è entrato in classifica nel 2016 aveva un guadagno di 37 milioni di sterline realizzati da membro degli One Direction, famoso gruppo musicale inglese.

Gli altri componenti del gruppo sono ancora in classifica ma dietro di lui. Niall Horan è al quarto posto con 58 milioni di sterline, al quinto posto Louis Tomlinson con 48 milioni di sterline, Liam Payne al sesto posto con 47 milioni di sterline e subito dopo Zayn Malik, con 38 milioni. Cifre tutte molto basse rispetto al guadagno di quest’anno di Harry Styles.

Harry Styles, quanto ha guadagnato nel 2022

Il 2022 è stato un anno da incorniciare per Harry Styles, famosa popstar inglese che ha innalzato ulteriormente i suoi guadagni, grazie anche a numerosi successi, non solo musicali. Secondo la classifica stilata dalla rivista Heat World, è lui l’artista under 30 più ricco del Regno Unito con un patrimonio di 116 milioni di sterline.

Lo scorso anno Harry era secondo soltanto al collega Ed Sheeran che aveva un patrimonio di 236 milioni di sterline e che quest’anno è uscito dalla classifica avendo compiuto 31 anni.

La barriera dei 100 milioni di sterline è stata superata soprattutto grazie al successo del suo album Harry’s House che è stato in cima alle classifiche inglesi per ben 6 settimane. Il singolo As It Was ha raggiunto la vetta della classifica anche negli Stati Uniti restandovi per addirittura 15 settimane. Il Love On Tour di Harry è andato rapidamente sold out in tutte le tappe designate in giro per l’Europa, comprese quelle italiane di Casalecchio di Reno e Torino del 25 e 26 luglio scorso.

Ma dietro alla sua fortuna non ci sono solo successi musicali. Il cantante è stato anche protagonista in due film, Don’t Worry Darling, diretto e interpretato da Olivia Wilde, regista e sua compagna nella vita, e della pellicola The Policeman, molto apprezzata dalla critica americana.

Si vocifera inoltre che abbia di recente firmato un contratto milionario da 88 milioni di sterline con la Marvel Studios. Ma non solo musica e film, Harry Styles è considerato da molti una vera icone di stile e per questo ha in atto diverse collaborazioni come testimonial di Gucci o per la sua linea di prodotti cosmetici Pleasing lanciata lo scorso anno.

A 28 anni Harry si ritrova con un patrimonio milionario da spendere. Ciò che si sa sulla sua vita privata è che possiede diversi immobili tra Regno Unito e Stati Uniti. Ha una casa a Hollywood da 6,5 ​​milioni di sterline, un appartamento a New York da 6,9 milioni di sterline, più tre case a Londra. Appassionato di motori, possiede una numerosa collezione di auto d’epoca, tra cui figura una Ferrari CC da 175mila sterline.

Harry è molto attivo anche nel campo sociale e della beneficenza. A quanto pare ha donato 880.000 sterline a un fondo statunitense che si occupa di sicurezza e controllo delle armi. È sostenitore di diverse cause e movimenti sociali, come quello LGBT. In diverse occasioni Harry è apparso sul palco con la bandiera arcobaleno simbolo della comunità. Nel 2018 pubblicò delle magliette con lo slogan "Treat People with Kindness" in una stampa arcobaleno per celebrare il Pride Month il cui ricavato andò in beneficenza all’organizzazione americana GLSEN che si occupa di parità di genere.

Iscriviti a Money.it