4 titoli su supporti chiave con potenziale rialzo fino al 43% nel breve, ma uno di loro ha un upside del 670% nel lungo periodo. Ecco perché gli analisti li stanno rivalutando.
Forse ci sarà davvero un rally di Natale. O forse sarà l’AI a dare la scossa peggiore, rompendo l’incantesimo e trascinando il mercato al ribasso. In questo clima sospeso, in cui entusiasmo e paura convivono nello stesso respiro, tornano a farsi notare settori rimasti ai margini per mesi, come quello delle app di incontri.
È dentro questa incertezza che si muove oggi Wall Street, un equilibrio sospeso in cui euforia e timore convivono e riportano alla ribalta settori rimasti in silenzio per mesi, come quello delle app di incontri.
Un comparto che, durante la pandemia, aveva bruciato le tappe come pochi altri, per poi smorzarsi all’improvviso, logorato da un’attenzione fin troppo intensa. Ora però il settore ricomincia a cambiare pelle. Il 2025 segna una fase di transizione: un mercato globale che continua ad allargarsi e punta verso i 10-13 miliardi di dollari entro il 2030, ma anche l’inizio di un ciclo nuovo, in cui alcune piattaforme storiche mostrano segni di stanchezza mentre gli utenti chiedono servizi più personalizzati, più fluidi, più vicini alle loro abitudini digitali. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA