Passa a iliad: super offerta con tanti giga entro il 15 aprile

Offerta a tempo limitato per passare a iliad entro lunedì 15 aprile: ben 70 giga e minuti e SMS senza limiti. Ecco come attivarla.

Passa a iliad: super offerta con tanti giga entro il 15 aprile

Passare a iliad, l’operatore virtuale francese numero uno in Italia, conviene ancora di più grazie a una super offerta attivabile da oggi fino al 15 aprile che, a un prezzo davvero basso, include tanti giga per navigare.

C’è tempo fino a lunedì a mezzanotte per attivare la speciale offerta flash che comprende 70 GB di traffico internet mobile, minuti e SMS senza limiti verso tutti a solo 9,99 euro.

Effettuare un Passa a iliad è semplice, e se non sai ancora quale offerta sottoscrivere questo mese potresti pensare di approfittare di questa speciale tariffa che sarà attiva solo per pochi giorni. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Scopri Iliad: offerte iPhone Xs e XR, come funziona

Passa a iliad aprile 2019: come attivare l’offerta 70 GB a 9,99 euro

Per approfittare dell’offerta è previsto un costo di attivazione che comprende solo l’attivazione della nuova SIM a 9,99 euro: per il primo mese quindi il costo totale sarà di 19,98 euro.

Se si naviga fuori dall’Italia e in Europa, è possibile usufruire di 5 GB di traffico internet incluso, oltre ai vari servizi di segreteria telefonica, richiamami, hotspot per condividere la connessione con PC e tablet, segreteria visiva ed eventuale filtro per chiamate e SMS.

Attraverso la pagina ufficiale dell’iniziativa, dove campeggia un conto alla rovescia utile a ricordare la data di scadenza dell’iniziativa, è possibile attivare l’offerta, cliccando sul pulsante rosso “REGISTRATI”.

Da qui si dovrà compilare l’apposito form online con la possibilità di scegliere se mantenere o meno il numero di telefono attuale, e inserire l’eventuale numero di telefono attuale e il numero della SIM o in alternativa sceglierne uno nuovo tra queilli disponibili. Dopo aver inserito il metodo di pagamento e l’indirizzo del proprio domicilio per ricevere la nuova SIM si potrà confermare il tutto e attendere l’attivazione. Il pagamento può essere effettuato tramite ricaricabile o abbonamento.

Ti potrebbe interessare Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Iliad

Argomenti:

Iliad Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.