Nuovo Jogger arriva negli showroom Dacia

Marco Lasala

4 Marzo 2022 - 14:03

condividi

Arriva nelle concessionarie ufficiali Dacia il nuovo Jogger una station wagon capace di ospitare fino a sette passeggeri. Prezzi a partire da 14.650 euro.

Nuovo Jogger arriva negli show-room Dacia, una familiare sette posti scelta già da 1.000 clienti italiani. Ha un look da crossover eppure ha spazio e abitabilità tipica da auto famigliare, con l’offerta Up&Go ha una dotazione full.

Nuovo Jogger è disponibile anche con motorizzazione Eco-G benzina/GPL.

Quattro gli allestimenti disponibili al lancio:

  • Essential;
  • Comfort;
  • Limited Edition Extreme;
  • Limited Edition Extreme Up.

Nuovo Jogger: debutta il motore TCe da 110

Con il lancio commerciale della nuova station wagon firmata Dacia debutta l’inedita motorizzazione TCe 110 abbinata a un cambio manuale a sei rapporti, un propulsore progettato per offrire un grande piacere di guida grazie alla coppia motrice da 200 Nm a una notevole efficienza, frutto anche di un peso ridotto. Sul mercato italiano particolarmente apprezzata sarà l’alimentazione bi-fuel benzina/GPL che a consumi ridotti abbina un’autonomia da record, superando con un pieno i 1.000 km.
Una variante che si caratterizza per intervalli di manutenzione ridotti, capacità di carico identica invariata rispetto alla versione a benzina e un costo di rifornimento mediamente più basso del 40%, questi i vantaggi della doppia alimentazione.

Nel corso del prossimo anno sarà disponibile anche l’interessante motorizzazione benzina da 1.6 litri abbinata a due unità elettriche, un e-motor e uno starter/generatore ad alta tensione con cambio automatico multi-mode privo di frizione.

Nuovo Jogger è in vendita a un prezzo di listino che parte da 14.650 euro

Rosa Sangiovanni, Direttore Marketing Dacia Italia: “Il quarto pilastro della strategia prodotto Dacia è finalmente arrivato nei nostri showroom! Dall’apertura ordini a inizio dicembre, oltre 1.000 clienti hanno già scelto Jogger ancor prima di vedere e provare la vettura. Questo è un risultato importante che testimonia chiaramente che questi clienti, che hanno scelto Jogger con tanto entusiasmo, hanno colto perfettamente l’unicità di un prodotto che offre tanto spazio e versatilità senza rinunciare a un design attrattivo che strizza l’occhio ai crossover. Tutto ciò ci rende molto ottimisti! Jogger consolida l’impegno di Dacia per rendere la mobilità accessibile a tutti e sostenibile, grazie alla motorizzazione ECO-G benzina/GPL e alla motorizzazione ibrida che sarà disponibile a inizio 2023. L’avventura per Jogger è appena iniziata e il bello deve ancora venire!

Argomenti

# Dacia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it