Nuova Vespa Pic Nic: la special edition dedicata al tempo libero

Marco Lasala

4 Luglio 2022 - 12:37

condividi

Sella bicolore, grafiche personalizzate e un allestimento unico: nuova Vespa Pic Nic è già disponibile nelle concessionarie Piaggio e in vendita a un prezzo che parte da 4.699 euro per la i-get 50.

Vespa Pic Nic è una nuova serie speciale dello storico due ruote di casa Piaggio. Nasce per il tempo libero, un modello che sin dalla sua commercializzazione avvenuta negli anni ’60, ha sempre anticipato le tendenze, se la Vespa Primavera aveva un’anima giovane e dinamica, grazie anche al suo stile, questa nuova edizione speciale abbina un look glamour a prestazioni brillanti.

Vespa Pic Nic ha un equipaggiamento espressamente ideato per vivere al meglio gli spostamenti e momenti all’aria aperta, dalle più classiche gite fuori porta alla condivisione di spazi e angoli verdi.

Piaggio Piaggio Vespa Pic Nic:

Vespa Pic Nic: equipaggiamento e dotazione

Un elegante cestino da pic nic realizzato in legno intrecciato di ratan, contiene una borsa termica rimovibile, una dotazione preziosa per portarsi uno spunto in gita, completata da un telo, resistente all’acqua, rivestito in uno speciale tessuto jacquard che riprende il motivo del cestino.

Ulteriori borse possono essere trasportate grazie a pratici portapacchi cromati posizionato nella zona anteriore e posteriore e arricchito da una cinghia in cuoio marrone che funge anche da manico per trasportare a mano il telo ripiegato.

La sella è bicolore di colore beige con fascia posteriore color testa di moro e impreziosita da una cinghia con bandiera tricolore.

I profili scossa sono cromati e i cerchi verniciati in grigio con i bordi diamantati. Come sulle più classiche special edition, è presente sul retroscudo una targhetta identificativa.

Piaggio Piaggio Vespa Pic Nic:

Piaggio Vespa Pic Nic è in vendita a un prezzo di listino che parte da 4.699 euro per la i-get 50.

In listino è disponibile anche una motorizzazione da 125 cc in vendita a partire da 5.699 euro f.c..

Argomenti

# Motori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it