MV Agusta Rapido Serie Oro: il monopattino elettrico performante

Marco Lasala

19 Novembre 2021 - 12:04

condividi

Rapido Serie Oro è il nuovo monopattino elettrico firmato MV Agusta capace di un’autonomia di oltre 50 km, in vendita a un prezzo di listino di 999 euro.

MV Augusta Rapido Serie Oro è un monopattino elettrico ad alte prestazioni. Porta i colori delle più veloci e sportive moto di uno dei marchi motociclistici italiani più desiderati al mondo, la sua linea è esclusiva così come il suo appeal, inconfondibile.

MV Agusta Rapido Serie Oro è in vendita un prezzo di listino che parte da 999 euro.

Realizzato con materiali all’avanguardia ha la caratteristica livrea nero/oro/rossa.

MV Agusta Rapido Serie Oro è in vendita sui canali online ufficiali.

Telaio in magnesio, ruote «fat» tubeless da 10 pollici, freni a disco idraulici, motore da 48V e 500 Watt per una coppia massima di 24Nm: il Rapido raggiunge una velocità massima di 40 km/h (limitata a 25 km/h) per un’autonomia che supera i 50 chilometri.

MV Agusta Rapido Serie Oro MV Agusta Rapido Serie Oro

Questo veloce monopattino elettrico può superare salite fino a 14 gradi, quattro le modalità di guida disponibili:

  • Pedestrian;
  • Eco;
  • Comfort;
  • Sport+.

Il cruscotto LCD da 4 pollici funge anche da pannello di controllo, mostrando la velocità, via app dedicata è possibile il collegamento via Bluetooth al proprio smartphone.

MV Agusta Rapido Serie Oro sarà acquistabile anche presso la rete dei concessionari ufficiali.

Ratmir Sardarov, a capo della divisione e-mobility del Gruppo MV Agusta, ha dichiarato: “Usiamo la stessa cura e la stessa attenzione che si trovano tradizionalmente nelle nostro moto, nella realizzazione delle nostre bici e dei nostri monopattini elettrici. La struttura della nuova società è tale da favorire lo scambio di competenze e know-how tra le due aziende ad ogni livello, dal design alla linea di montaggio. In questo senso possiamo dire che MV Agusta è anche “Art of E-Mobility”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it