Mancano solo due settimane all’Investing Roma 2019. Money.it, media partner dell’evento ha intervistato il trader Giovanni Lapidari
Mancano due settimane all’Investing Roma, uno degli eventi di riferimento per il panorama del trading italiano.
Per i trader e gli appassionati di finanza, si tratta di un’occasione imperdibile per incontrare i professionisti del settore e ottenere numerosi spunti grazie ai diversi momenti dedicati all’interazione con il pubblico e ai seminari che si terranno dalle 8:30 alle 18:30 nelle sette sale didattiche del Centro Congressi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta, 4 Roma.
Nel corso della giornata, che ricordiamo essere gratuita, i relatori si alterneranno con sedute di live trading e di formazione, toccando una moltitudine di strumenti finanziari tra cui azioni, obbligazioni, materie prime, valute ETF e Certificati.
Come media partner dell’evento, Money.it ha intervistato il trader Giovanni Lapidari, che ha fornito alcune anticipazioni sulle conferenze che lo vedranno come relatore.
Giovanni Lapidari: i software al centro dell’operatività
Trader a tempo pieno dal 2004 e autore di un libro di recente pubblicazione, Giovanni Lapidari sarà uno dei principali attori dell’Investing Roma.
L’evento lo vedrà protagonista di due seminari: “Indicatori e macchine per il futuro”, in sala Trading dalle 9 alle 10, e “The trader show” dalle 15:30 alle 16:30 in sala Investing. Dalle 12 alle 13 inoltre, sarà possibile (previa prenotazione) avere una seduta di coaching con il trader presso lo speaker desk Icahn.
Contattato da Money.it, Giovanni Lapidari ha affermato: “nel corso dei miei interventi concentrerò l’operatività sui listini americani, sul Dax tedesco, sull’euro-dollaro e sull’oro. Le attenzioni saranno rivolte principalmente all’intraday”.
Durante i seminari inoltre, il pubblico potrà conoscere le nuove versioni della Dashboard e del Sentiment, software alla base dell’operatività quotidiana del top trader.
© RIPRODUZIONE RISERVATA