5 idee regalo per appassionati di auto e motori

Giacomo Astaldi

10 Luglio 2021 - 08:33

condividi

Ecco 5 idee per il regalo, prodotti perfetti che rispondono alla domanda «cosa regalare?» agli appassionati di auto e motori.

Ogni occasione è buona per cercare idee regalo per un appassionato d’auto che sogna di ricevere un presente che richiami il modo dell’automotive.

È assai difficile fare un regalo a chi ama auto e moto, soprattutto se si conosce poco questo mondo. Non preoccupatevi però: la redazione Motori di Money.it ha selezionato le 5 idee regalo per gli amanti delle auto che sicuramente stupiranno gli appassionati di tutte le età.

Idee regalo per appassionati di auto

Vediamo quindi cosa regalare ad appassionati di auto, con alcune idee gradevoli, né impegnative né banali, direttamente dal mondo dell’e-commerce, acquistabili con un click.

1) Lampada a forma di auto da corsa

Una luce 3D pensata per i bambini ma che conquisterà una posizione di rilevo sulle scrivanie di ogni buon appassionato di auto, soprattutto quelle da corsa.
Questa lampada crea un’illusione ottica di deciso effetto.

2) Porta cellulare auto

La sicurezza prima di tutto, se unita a praticità e design ancor meglio.
Questa base per il telefono da usare in auto ruota di 360 gradi, il braccio regolabile e aderisce alla superficie piatta del cruscotto.

3) Targhe auto da appendere

Per chi ama il mondo delle auto ma anche quel tocco di orginalità nell’arredamento di casa, le taghe d’auto tipiche degli Stati Uniti possono essere la soluzione perfetta per un regalo di Natale originale e azzeccato.

4) Kit per la pulizia di sedili e cruscotti

Ogni appassionato che si rispetti ha un’attenzione particolare alla pulizia della sua auto. Questo kit dedicato agli interni dell’auto in pelle idrata, pulisce e nutre i rivestimenti in pelle.

5) Telecamera per auto

Per chi vuole sempre stare al passo con la tecnologia, una buona idea regalo è rapprensentata dalla telecamera per auto da 7 pollici, touchscreen Full HD 1080P, con grandangolo anteriore e telecamera posteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it