iPhone X: offerte e miglior prezzo (anche a rate)

Le migliori offerte per iPhone X a giugno 2019: dove comprarlo al minor prezzo online, nei negozi specializzati e a rate con i principali operatori mobile.

iPhone X: offerte e miglior prezzo (anche a rate)

L’iPhone X, con cui Apple ha festeggiato il decimo anniversario dei melafonini, è a oggi uno migliori smartphone in circolazione e per questo si trova ancora tra i modelli più costosi e gettonati, con una serie di offerte esclusive pensate per acquistarlo al miglior prezzo anche a giugno 2019.

Nonostante iPhone X sia uscito appena un anno fa i prezzi sono ancora alti, e ricercare la migliore offerta disponibile tra Amazon, eBay, Mediaworld e Unieuro potrebbe non essere un’impresa facile.

Abbiamo quindi raccolto le offerte migliori su iPhone X per capire se è meglio acquistarlo online, in negozio o, ancora, usufruendo delle offerte a rate con operatore telefonico. Ecco dove trovare iPhone X al miglior prezzo del momento nella variante da 64 GB o da 256 GB.

Ti potrebbe interessare iPhone Xs vs iPhone X, cosa cambia? Ecco le differenze

Offerte iPhone X: il miglior prezzo è su Amazon e eBay

L’acquisto online, tramite i siti di e-commerce specializzati, è indubbiamente la via più semplice per acquistare un iPhone X al minor prezzo possibile (arrivando a risparmiare anche cifre considerevoli).

Il prezzo più vantaggioso è detenuto da eBay, dove grazie ai saldi di gennaio il melafonino è disponibile, nella versione da 64 GB, a 749 euro per la versione Silver e 959 euro per quella da 256 GB.

Su Amazon i prezzi per un iPhone X Silver da 64 GB partono, attualmente, da (895 euro per la versione Space Grey, salendo a 934 euro per il modello da 256 GB , sia nella versione Space Grey che Silver (nel caso non fossi soddisfatto, ecco come chiedere il rimborso).

Cercando bene, tramite anche rivenditori esterni, è possibile anche accaparrarsi il modello da 64 GB al prezzo di 840 euro: tenete presente sempre le spedizioni e gli eventuali feedback del venditore (per evitare fregature). Se cercate il massimo del risparmio, puntate all’usato ricondizionato di Amazon, con prezzi a partire da 747,12 euro.

Leggi anche Offerte iPhone Xs/Xs Max e XR a rate con Tim, Vodafone, Wind e Tre

iPhone X: offerte Unieuro, Mediaworld, Euronics, Trony ed Expert

Con le offerte di giugno 2019 si può approfittare di alcuni sconti speciali sul melafonino del decimo anniversario: Unieuro detiene infatti il miglior prezzo, acquistando online con opzione di pagamento direttamente in negozio, è possibile portarsi a casa iPhone X da 64 GB a 899 euro e a 1059 euro per la versione da 256 GB.

Segue Mediaworld con un prezzo di 906 euro per i 64 GB e leggermente più conveniente per chi sceglie 256 GB con 1105 euro.

Fanalino di coda per Euronics, che vende l’iPhone del decimo anniversario a un prezzo decisamente alto, 899 euro e ben 1229 euro per la versione da 256 GB.

In alternativa, potete sempre scegliere un comodo piano a rate tra quelli offerti dalle varie catene o direttamente dai vari operatori telefonici.

iPhone X a rate con operatore: offerte Tim, Vodafone e Wind

L’acquisto tramite operatore telefonico è meno conveniente ma permette di dilazionare il pagamento in rate.

TIM ha rimosso di recente l’opzione di acquisto di un iPhone X a rate, prevedendo invece il pagamento del device in un’unica soluzione.

Vodafone invece, per alcuni clienti selezionati (avvisati tramite sms) permette di acquistarlo a rate (solo ed esclusivamente con carta di credito) al prezzo di 34,99 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Lo scadere dell’offerta è variabile ma Vodafone propone periodicamente questa forma di acquisto.

In alternativa per chi possiede una Partita IVA, ed è già cliente Vodafone, è possibile acquistare iPhone X 64 GB a 21 euro al mese per 30 rate (a fronte di un anticipo di 150 euro). L’opzione è attivabile anche con un piano tariffario, con varie tipologie di offerte, a partire da 36 euro al mese.

Tre ha un listino un ottimo piano tariffario a rate, abbinando iPhone X da 64 GB a una delle seguenti offerte: con Free Power si può avere lo smartphone Apple ad anticipo 0 con un’offerta base di 9,99 euro al mese e 32 euro al mese per 30 mesi (minuti illimitati e 60 GB internet mobile); con ALL-IN Power invece è possibile 9,99 euro con 32 euro al mese (minuti illimitati e 60 GB di traffico internet).

Wind propone un nuovo abbonamento pensato proprio per chi vuole acquistare iPhone X insieme a un piano voce+internet: grazie all’offerta Wind Company (che prevedere 70 GB e minuti illimitati) è possibile acquistare iPhone X da 64 GB con rate per trenta mesi pari a 33,99 euro, con anticipo di 299,90 euro.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su iPhone X

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.