iPhone X: offerte e miglior prezzo (anche a rate)

Le migliori offerte per iPhone X: dove trovarlo al minor prezzo online, nei negozi specializzati e a rate con i principali operatori mobile.

iPhone X: offerte e miglior prezzo (anche a rate)

L’iPhone X, con il quale Apple ha festeggiato il decimo anniversario dalla nascita dei suoi melafonini, è uno degli smartphone migliori del 2018, e per questo tra i modelli top di gamma più costosi e gettonati.

I nuovi iPhone Xs e XR non hanno fatto breccia negli tra gli appassionati Apple, che puntano ancora sul modello dello scorso anno perché dotato di specifiche simili (se non superiori, nel caso del colorato XR) a un costo sensibilmente minore.

Certo, parlando di un iPhone di appena un anno fa i prezzi sono ancora alti, e ricercare la migliore offerta disponibile potrebbe non essere un’impressa facile.

Abbiamo quindi raccolto le migliori offerte su iPhone X per capire se è meglio acquistarlo online, in negozio o, ancora, usufruendo delle offerte a rate con operatore telefonico. Ecco dove trovare iPhone X al miglior prezzo del momento nella variante da 64GB o da 256GB.

Ti potrebbe interessare iPhone Xs vs iPhone X, cosa cambia? Ecco le differenze

Offerte iPhone X: il miglior prezzo è su Amazon e eBay

L’acquisto online, tramite i siti di e-commerce specializzati, è indubbiamente la via più semplice per acquistare un iPhone X al minor prezzo possibile (arrivando a risparmiare anche cifre considerevoli).

I prezzi più vantaggiosi se li contendono come sempre Amazon e eBay (ma date un’occhiata sporadica anche a portali di elettronica online all’ingrosso, come e-price).

Su Amazon i prezzi per un iPhone X nuovo da 64GB partono da 818 euro, e 999 euro per il modello da 256 GB , sia nella versione Space Grey che Silver (nel caso non fossi soddisfatto, ecco come chiedere il rimborso). Cercando bene, tramite anche rivenditori esterni, è possibile anche accaparrarsi il modello da 64 GB al prezzo di 790 euro: tenete presente sempre le spedizioni e gli eventuali feedback del venditore (per evitare fregature).

Su eBay si riesce a risparmiare qualcosina in più: iPhone X da 64GB di memoria è venduto a partire da 779€, ma solo nella sua versione silver (venduto da PC Distribution, che ha ottimi feedback). Se preferite la variante scura, con la stessa memoria interna, allora potete optare per 829 euro (sempre venduto da PC Distribution).

Per il modello da 256 GB su eBay è possibile trovarlo a 974,99 euro.

Leggi anche Offerte iPhone XR a rate con Tim, Vodafone, Tre e Wind

iPhone X: offerte Unieuro, Mediaworld, Euronics, Trony ed Expert

Le precedenti offerte dedicate ai Black Days hanno fatto piazza pulita dei prezzi vantaggiosi precedentemente offerti dalle principali catene di negozi dedicate all’elettronica. Per il momento l’offerta migliore è quella di Unieuro, che vende iPhone X da 64 GB a 998 euro. Un prezzo alto, indubbiamente, ma la miglior scelta in termini di costi se state pensando di acquistare fisicamente il device e non amate optare per gli acquisti online.

In alternativa, potete sempre scegliere un comodo piano a rate tra quelli offerti dalle varie catene. O, in alternativa, quelli proposti dagli operatori telefonici.

iPhone X a rate con operatore: offerte Tim, Vodafone e Wind

L’acquisto tramite operatore telefonico è meno conveniente ma permette di dilazionare il pagamento in rate.

TIM ha rimosso di recente l’opzione di acquisto di un iPhone X a rate, prevedendo invece il pagamento del device in un’unica soluzione.

Vodafone invece, per alcuni clienti selezionati (avvisati tramite sms) permette di acquistarlo a rate (solo ed esclusivamente con carta di credito) al prezzo di 34,99 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Lo scadere dell’offerta è variabile ma Vodafone propone periodicamente questa forma di acquisto.

In alternativa per chi possiede una Partita IVA, ed è già cliente Vodafone, è possibile acquistare iPhone X 64 GB a 21 euro al mese per 30 rate (a fronte di un anticipo di 150 euro). L’opzione è attivabile anche con un piano tariffario, con varie tipologie di offerte, a partire da 36 euro al mese.

Tre ha un listino un ottimo piano tariffario a rate, abbinando iPhone X da 64 GB a una delle seguenti offerte: con Free Power si può avere lo smartphone Apple ad anticipo 0 con un’offerta base di 9,99 euro al mese e 32 euro al mese per 30 mesi (minuti illimitati e 60 GB internet mobile); con ALL-IN Power invece è possibile 9,99 euro con 32 euro al mese (minuti illimitati e 60 GB di traffico internet).

Wind al contrario, non prevede al momento un piano di abbonamento per iPhone X.

Leggi anche Offerte iPhone Xs/Xs Max e XR a rate con Tim, Vodafone, Wind e Tre

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su iPhone X

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.