Honda Fireblade: 30 anni di storia al Misano World Circuit

Marco Lasala

10 Marzo 2022 - 10:21

condividi

Si svolgerà sabato 23 aprile 2022 il Fireblade Day evento dedicato ai possessori della Superbike stradale firmata Honda.

Honda Fireblade compie 30 anni. Un compleanno importante per la velocissima Superbike stradale presentata nel 1992, così lungo il Misano World Circuit sarà possibile vivere un’intera giornata in pista all’insegna delle emozioni e dell’adrenalina.

Il Fireblade Day evento riservato ai possessori di Honda Fireblade si svolgerà in pista sul circuito di Misano sabato 23 aprile 2022.

Per l’accesso in pista e anche ai test ride su strada occorrerà esibire il green pass base (per gli under 50) o green pass rafforzato (per gli over 50) all’ingresso del circuito.

Fireblade Day 2022: sabato 23 aprile 2022

Saranno ammesse ai turni in pista unicamente le Honda:

  • CBR900RR;
  • CBR1000RR;
  • CBR1000RR-R.

Le moto in questione dovranno essere equipaggiate di scarico originale oppure di un terminale omologato con db-killer.

Gli iscritti potranno accedere in pista per tre turni per una durata di 20 minuti ciascuno, la quota d’iscrizione (60 euro iva inclusa) include il servizio di cronometraggio e noleggio trasponder, nel paddock sarà presente anche un race service gomme per chi vorrà sostituire i pneumatici della propria moto prima di entrare in circuito o al termine delle sessioni, singole o complete.

Fireblade Day 2022: posti limitati

Accedendo sul sito ufficiale Honda sarà possibile scaricare il modulo di adesione, una volta compilato e firmato occorrerà inviarlo via mail all’organizzatore unitamente all’informativa privacy, previsto un numero limitato di posti.

Per l’occasione l’evento in pista sarà accompagnato anche da una tappa speciale dell’Honda Live Tour, sarà possibile provare su strada l’intera gamma, scooter e moto, della Casa dell’Ala.

Argomenti

# Motori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it