Dove vedere Juventus-Roma? Diretta streaming e TV

Dove vedere in diretta streaming e TV il big match della 17^ giornata Juventus-Roma? Ecco tutte le info per non perdersi l’incontro dello Stadium.

Dove vedere Juventus-Roma? Diretta streaming e TV

Nel palinsesto della 17^ giornata di Serie A in programma sabato 22 dicembre, senza dubbio è quello tra Juventus e Roma il match più atteso. Un incontro da sempre affascinante e che nelle ultime stagioni spesso è stato decisivo per l’assegnazione dello scudetto.

Quest’anno invece mentre i bianconeri stanno rispettando i pronostici dominando il campionato, per i capitolini la stagione sta riservando maggiori difficoltà di quanto immaginato alla vigilia, anche se la squadra di Di Francesco è riuscita a centrare l’obiettivo del passaggio dei gironi Champions come del resto anche Cristiano Ronaldo e compagni.

Dove poter vedere allora Juventus-Roma? Ecco tutte le informazioni per poter assistere in diretta streaming o TV al match che chiuderà una giornata di Serie A che, dopo tanti anni, tornerà a giocarsi tutta in una unica data.

Juventus-Roma: diretta streaming e TV

Sarà Juventus-Roma in programma alle 20.30 di sabato 22 dicembre il match che andrà a concludere la 17^ giornata della Serie A. Per la prima volta infatti il nostro massimo campionato andrà in scena, ancora senza spezzatino, anche il 26 dicembre.

Saranno dieci quindi le partite in programma nella giornata di sabato, una eccezionalità che di conseguenza ha sconvolto l’ormai consueto palinsesto della Serie A, da quest’anno diviso tra gli incontri in esclusiva su Sky e quelli invece su DAZN.

Per prima cosa quindi va detto che Juventus-Roma sarà un match trasmesso in esclusiva da DAZN. Gli abbonati Premium o Sky Q che hanno acquistato il pacchetto promozionale, potranno anche loro vedere in diretta televisiva l’incontro dello Stadium.

Per quanto riguarda lo streaming, chi al momento è in possesso di un abbonamento DAZN valido potrà vedere la partita in diretta tramite il proprio PC, tablet o smartphone. Sempre per chi ha attivato la promozione, sarà possibile gustarsi il match in streaming anche tramite Premium Play e SkyGo.

QUI IL FOCUS SU COME FUNZIONA DAZN

Per chi invece non potrà seguire il match in diretta streaming o televisiva, magari perché in auto impegnato a guidare, ricordiamo che per Juventus-Roma, come per tutti gli altri incontri della Serie A, ci sarà la radiocronaca live sulle frequenze di Radio Uno Rai.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.