Sponsorizzato

Arval: noleggio auto usate con Re-Lease

Redazione

24 Gennaio 2023 - 08:30

condividi

Con un canone fisso mensile e tanti servizi inclusi, Arval consente il noleggio a lungo termine di una selezione esclusiva di auto usate.

Da sempre Arval è impegnata nell’offrire soluzioni di mobilità innovative per i propri clienti e con Arval AutoSelect propone una selezione di vetture che provengono dalla sua flotta di veicoli a noleggio a lungo termine, destinate ad essere acquistate o nuovamente noleggiate. Si tratta di auto selezionate con criteri molto rigidi, che vanno dall’assenza di incidenti gravi alla certificazione dei chilometri, per garantire lo stato d’uso del veicolo e la migliore esperienza di guida a bordo di un’auto usata sicura e affidabile.

Arval AutoSelect: auto usate di qualità

Arval AutoSelect è il servizio dedicato all’usato di qualità Arval. La vetrina online, visitabile all’indirizzo autoselect.arval.it, propone tutti i veicoli usati disponibili per l’acquisto tramite i partner Arval o il noleggio a lungo termine con nuove proposte a cadenza settimanale.

Le vetture hanno un’età compresa tra i 3 e i 5 anni, un chilometraggio certificato, un unico proprietario e sono accompagnate da un attestato che ne testimonia la regolare manutenzione periodica secondo quanto raccomandato dal costruttore.

La piattaforma Arval AutoSelect fornisce all’utente tutte le informazioni di cui ha bisogno per scegliere con la massima consapevolezza l’auto più adatta alle proprie esigenze, grazie a descrizioni del veicolo complete e puntuali accompagnate da foto di alta qualità. Se l’auto selezionata è disponibile in un’altra città, è possibile richiedere la consegna a domicilio o nella sede più comoda tra quelle presenti in tutta Italia.

Arval Re-Lease: noleggio usato e certificato

Arval Re-Lease offre la possibilità di godere di tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine ad un prezzo conveniente e senza rinunce, grazie all’ampia offerta di vetture usate in pronta consegna provenienti dalla flotta Arval e presenti sul sito AutoSelect.

Monitorate fin dal giorno dell’immatricolazione, le vetture vengono sottoposte a un check-up tecnico scrupoloso e a una completa e accurata igienizzazione pre-consegna, e rappresentano la migliore offerta di auto usate da noleggio a lungo termine, confermata da un pacchetto di garanzia guasti ed assistenza stradale di ben 24 mesi.

Arval attesta inoltre la perfetta integrità strutturale dei suoi veicoli usati, certificando l’assenza di sinistri gravi che ne comprometterebbero sicurezza e funzionalità, garantendo così la sicurezza dei suoi clienti e la massima trasparenza nel noleggio.

Nel dettaglio i veicoli Arval Re-Lease:

  • sono stati sottoposti a un accurato processo di selezione
  • hanno un’età compresa tra i 3 e i 5 anni
  • hanno seguito il regolare programma di manutenzione previsto dalla casa costruttrice
  • non hanno subito incidenti che possano averne compromesso l’integrità
  • hanno avuto Arval come unico proprietario precedente
  • hanno una percorrenza dichiarata corrispondente a quella effettivamente percorsa
  • sono sottoposti a una scrupolosa procedura di controllo prima della consegna
  • possono essere consegnati su tutto il territorio nazionale
Arval Arval usato certificato

Noleggio auto usate Arval: facile e sicuro

L’offerta Arval Re-Lease per il noleggio a lungo termine di un’auto usata per i clienti privati prevede un canone fisso mensile per 24 mesi, con o senza anticipo iniziale, e un limite di percorrenza di 20.000 chilometri.

I servizi inclusi nell’offerta Arval Re-Lease sono:

  • manutenzione ordinaria e straordinaria
  • assicurazione RCA e copertura per i rischi di furto e incendio
  • soccorso stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • consegna a domicilio

In collaborazione con Arval

Nessun commento

Iscriviti a Money.it