Alpine A110: un nuovo pack per celebrare il GP di Miami

Marco Lasala

3 Maggio 2022 - 11:01

condividi

Sarà commercializzato a partire dall’estate 2022 il nuovo pack South Beach Colorway per Alpine A110 realizzato in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Miami.

Un nuovo ed esclusivo pack è disponibile per la veloce Alpine A110. Un accessorio in grado di rendere più personale e originale la carrozzeria e gli interni della compatta sportiva francese dotata di motore centrale posteriore.

In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Miami, sarà possibile acquistare via app per la Alpine A110 l’esclusivo pack South Beach Colorway.

Un pacchetto che ispirandosi ai colori della Ocean Drive e agli edifici in stile Art Déco di Miami, offre la possibilità d’impreziosire la carrozzeria in alluminio della A110 scegliendo tra due speciali livree:

  • Bleu Azur;
  • Rose Bruyere.

Alpine A110 con pack South Beach Colorway

Al look appariscente della A110 si abbiano cerchi in lega leggera bianchi Serac da 18 pollici, mentre nell’abitacolo sono presenti tappetini South Beach in tinta con la vernice carrozzeria, diversi i badge specifici che indicheranno la presenza dello speciale pack, sedili e console centrale saranno impreziositi da cuciture grigie.

Le due tinte carrozzeria rientrano anche tra i colori storici del marchio francese, una edizione speciale dunque che ancora una volta manterrà intatto il DNA storico del brand Alpine.

Un look retrò che si abbina perfettamente a forme moderne e contemporanee, le due vernici sono disponibili all’interno del programma di personalizzazione dell’Atelier Alpine, sono oltre venti le colorazioni che si ispirano ai famosi colori della tradizione del marchio, molteplici le possibilità di personalizzazione, dai cerchi alle pinze freno, fino agli interni.

Il pack South Beach Colorway per Alpine A110 è prenotabile via app

Gli ordini partiranno da questa estate, questa esclusiva personalizzazione è disponibile unicamente per la versione A110.

Argomenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it