La Wind All Inclusive 1000 è una delle offerte più convenienti si sempre. Come attivarla? Ecco costi e scadenze della nuova promozione Wind di febbraio 2016.
Wind All Inclusive 1000: come attivare la nuova offerta della Wind?
In questi giorni si sente parlare molto della Wind All Inclusive 1000, poiché vista la convenienza di questa promozione Wind molti utenti voglio sapere come attivarla.
La Wind All Inclusive 1000 è una nuova offerta della nota compagnia telefonica italiana, disponibile però solamente per chi è già cliente. Quindi, se non siete clienti Wind è inutile che cercate un modo per attivare la Wind All Inclusive 1000 poiché non potrete farlo.
La All Inclusive quindi è un regalo che la Wind fa a tutti i suoi clienti e vista la convenienza di questa offerta siamo sicuri che in molti la attiveranno. Come fare? Di seguito troverete tutte le istruzioni per attivare la Wind All Inclusive 1000 tra cui costi e scadenze.
Se invece non siete dei clienti Wind ma volete cambiare operatore allora potete approfittare delle offerte di febbraio delle compagnie telefoniche che operano nel mercato italiano:
Adesso però, vediamo nel dettaglio in cosa consiste la Wind All Inclusive e come attivarla.
Wind All Inclusive 1000: perché attivarla?
A febbraio la Wind ha scelto di fare un regalo a tutti i suoi clienti. La Wind All Inclusive infatti è tra le offerte telefoniche più convenienti di sempre e per questo se siete dei clienti Wind non potete non attivarla.
Questa, infatti, al costo di 9€ ogni 4 settimane vi offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 2GB di traffico dati. Quindi, se passate molto tempo al telefono e spesso a fine mese vi trovate senza minuti per le chiamate vi conviene approfittare di questa offerta.
La All Inclusive è compatibile con le opzioni “Porta Un Amico”, “Internet Box”, “Smartphone Box”, “+minuti”, “Wind Senza Limiti”, “+SMS”, “+GIGA” e “Open Internet”, mentre purtroppo non è compatibile con la Special 1000.
Wind All Inclusive 1000: come attivarla?
Dopo aver confermato che conviene attivare la Wind All Inclusive è arrivato il momento di capire come farlo.
Come prima cosa, dovete sapere che per attivare questa nuova promozione vi verrà chiesto un codice univoco associato al vostro numero di telefono. Questo è facilmente reperibile dall’applicazione Wind Talk, disponibile sia per iOS che per Android.
Quindi la prima cosa che dovrete fare è scaricare l’applicazione ufficiale Wind Talk, dopodiché dovrete registrarvi compilando il modulo di iscrizione con i vostri dati.
A questo punto dovete avviare una chat cliccando sull’icone dell’Assistenza Clienti e digitate #luckyme. Se avrete fatto tutto correttamente vi comparirà un coupon in cui è contenuto il codice univoco; tenendolo premuto vi comparirà la voce “Attiva offerta”. Dopo averla selezionata avrete attivato la Wind All Inclusive.
Attenzione però, perché la Wind All Inclusive 1000 è attivabile solamente fino al 30 aprile 2016, quindi se volete approfittare di questa vantaggiosa offerta vi conviene non perdere tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti