Wall street: i titoli caldi di lunedì 11 febbraio

Le quotazioni dei principali indici americani hanno dimostrato la loro resilienza durante l’ultima seduta della scorsa settimana. L’Ufficio Studi di Money.it ha individuato occasioni interessanti su Avaya Holdings, Avis Budget e Nvidia

Wall street: i titoli caldi di lunedì 11 febbraio

I principali indici a stelle e strisce venerdì hanno dimostrato la loro resilienza riuscendo a chiudere intorno ai livelli di parità dopo un’apertura negativa. La corsa potrebbe quindi essere pronta a riprendere. Per quanto riguarda l’S&P 500, risulta importante tenere monitorata quota 2.742,6282 punti, zona di transito della media mobile semplice a 200 giorni. Per oggi, alcuni dei titoli da tenere monitorati sono:

  • Avaya Holdings: dopo la pubblicazione dei conti, i corsi si deprezzano del 4,68% durante il pre-market. Dal punto di vista grafico, i compratori non sono riusciti a superare la resistenza dei 18 dollari ad azione, confermando il pattern di Hanging man dell’8 febbraio 2019. I venditori potrebbero quindi essere pronti a riprendere il controllo delle quotazioni, inserite in un downtrend.
  • Avis Budget: durante il pre-borsa le quotazioni stanno guadagnando oltre il 4% a causa della promozione della società da parte di Goldman Sachs, che ha alzato il rating dell’azienda da “sell” a “buy”, alzando il prezzo obiettivo a 35 dollari dai precedenti 30 dollari. I corsi potrebbero quindi essere pronti a riprendere il rimbalzo iniziato lo scorso 4 gennaio. A tal proposito, risulta fondamentale una violazione delle resistenze in area 26,80 dollari.
  • Nvidia: Bernstein ha tagliato il rating sulla società a “market perform” dal precedente “outperform”, adoperando una contestuale diminuzione del prezzo obiettivo a 175 dollari dai precedenti 250 dollari. Durante il pre-market, le azioni della società lasciano sul terreno 1,5 punti percentuali, confermando la debolezza di fondo evidenziata dalla struttura tecnica del titolo da ottobre 2018.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.