Vodafone: come avere i Giga illimitati gratis

Giulia Adonopoulos

14 Febbraio 2019 - 09:27

condividi

Per San Valentino Vodafone regala Giga illimitati ai suoi clienti. Ecco come funziona la promo e le modalità per attivarla.

Vodafone: come avere i Giga illimitati gratis

Hai visto la pubblicità della Vodafone con Fedez e sei curioso di saperne di più sui Giga illimitati in regalo sulla Giga Network 4.5G? Sei nel posto giusto. Qui di seguito vediamo in cosa consiste davvero l’offerta, quanto dura e come fare per attivarla.

Sullo stesso argomento leggi anche San Valentino 2019: le offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre

Vodafone: Giga illimitati gratis per San Valentino 2019

In occasione della festa degli innamorati Vodafone, così come gli altri operatori telefonici, ha lanciato una promozione per fare un regalo ai suoi clienti. L’offerta consiste in Giga illimitati gratis. Un’ottima notizia per i vecchi clienti, che non possono godere delle offerte più convenienti dedicate solo a chi passa a Vodafone. C’è però un piccolo inconveniente: i Giga senza limiti regalati dalla compagnia scadono in giornata. Esatto, perché l’offerta Vodafone di San Valentino dura esattamente 24 ore, quindi si può navigare illimitatamente solo fino alle 23.59 del 14 febbraio. Inoltre non si possono utilizzare all’estero: i Giga disponibili nei Paesi dell’Unione in roaming free sono calcolati in base alla spesa per il rinnovo dell’offerta attiva sul proprio telefono ed eventuali opzioni attive. Solo i clienti Vodafone in Italia il 14 febbraio avranno diritto alla promo.

Come si attiva l’offerta

Per attivare l’offerta di San Valentino non dovrai andare sul sito o dall’app, né chiamare il numero verde Vodafone, in quanto i Giga illimitati sono automaticamente disponibili sulla Sim a partire dalla mezzanotte del 14 febbraio. Tutto quello che occorre è avere credito sulla Sim (se hai una ricaricabile) e attivare la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone.
Per navigare sotto rete 4.5G è necessario avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 4.5G. Anche la disattivazione dell’offerta avverrà in automatico, e alla scadenza continuerai a navigare usufruendo del traffico internet incluso nella tua offerta.

Argomenti

Iscriviti a Money.it