Passa a Vodafone: le offerte migliori di febbraio 2019

Le migliori offerte Vodafone di febbraio per i nuovi clienti: le tariffe più convenienti per chi sta pensando di cambiare operatore.

Passa a Vodafone: le offerte migliori di febbraio 2019

Vodafone a febbraio rilancia: un mese all’insegna delle migliori offerte per chi sta pensando di tornare o passare a Vodafone da Tim, Wind, Tre, Iliad o altri VMO.

Oltre al rinnovo delle tariffe Unlimited, di diversi tagli e fasce di prezzo consultabili sul sito, Vodafone ha pensato a offerte operator attack con piani tariffari più vantaggiosi dal punto di vista della connettività e del risparmio. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte Vodafone di febbraio e come attivarle.

Vodafone Special Minuti 50, 30 e 20 GB

Nelle ultime ore molti ex clienti Vodafone potrebbero aver ricevuto, o ricevere nei prossimi giorni, un sms per tornare a far parte dell’operatore britannico a un prezzo unico e vantaggioso se si proviene da alcuni operatori virtuali, tranne Iliad: minuti illimitati verso tutti gli operatori nazionali e 50 GB di traffico internet incluso al costo di 6,99 euro al mese. Assenti gli sms, che avranno un costo di 29 centesimi cadauno. Costo di attivazione di 10 euro. Non avete ricevuto l’sms? Se siete clienti Iliad, o altri operatori virtuali come PosteMobile e Fastweb Mobile, potrete usufruire della stessa offerta ma al prezzo di 7,99 euro al mese..

Vodafone Special Minuti 20 GB va a sostituire la precedente offerta da 10 GB, con il corrispondente traffico internet e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese se si passa da Tre e 7,99 euro se invece si proviene da Wind, con costo di attivazione di 3 euro per i nuovi numeri oppure 10 per chi fa già parte dell’operatore rosso.

Vodafone Special Minuti 30 GB offre per chi sceglie di tornare da TIM e Wind minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico mobile a 15 euro al mese.

Vodafone Simple+ 20

Vodafone Simple+ 20 include 1000 minuti di telefonate verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 GB di traffico internet con incluso il pass su social e chat, e l’hotspot gratuito, a 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo online ed è rivolta esclusivamente a nuovi clienti che acquistano una nuova sim oppure che passano a Vodafone tramite portabilità da un altro operatore. Assenti i costi di attivazione, rendendo Simple+ 20 davvero vantaggiosa.

Vodafone C’all Global Plus

Viene prolungata ancora l’offerta speciale destinata a tutti gli utenti Vodafone non nati in Italia, pensata per il periodo natalizio ma prorogata fino al 15 febbraio. L’offerta è attivabile a 10 euro al mese e contiene 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri Vodafone in Albania, minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone nazionali, 500 minuti verso numeri fissi e 300 minuti di chiamate internazionali verso 34 Paesi in tutto il mondo, con aggiunta di altri 40 minuti destinati ad altri Paesi (per l’elenco completo delle nazioni incluse nell’offerta consultare il sito).

Ad esse si aggiungono chiamate e videochiamate senza limiti tramite app come WhatsApp e Viber, chat illimitate e ben 25 GB di traffico internet da mobile.

Vodafone Full Pack

La Christmas Pack è scaduta, ma è stata trasformata in Vodafone Full Pack, e permette di attivare un piano tariffario, con giga e minuti, e ottenere uno smartphone: la promo include Unlimited X4 Pro, con 40 GB, minuti senza limiti verso tutti e internet free utilizzando Mappe, Chat, Social e musica. A tutto questo si unisce uno smartphone incluso, a scelta tra Samsung Galaxy S9, Huawei Mate 20 e iPhone XR 64GB, a 30 rate mensili. Il costo varia, a seconda dello smartphone abbinato, tra i 15,99 euro e i 19,90 euro al mese: da sottolineare la possibilità di addebito del canone mensile anche su PostePay Evolution e non solo su carta di credito.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Vodafone

Argomenti:

Offerte Vodafone

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.