Video Halloween 2020: i migliori da mandare su WhatsApp

I migliori video di Halloween 2020 da inviare su WhatsApp e Facebook: ecco una raccolta dei filmati più belli e divertenti da condividere con amici e parenti.

I migliori video di Halloween 2020, da condividere su WhatsApp e Facebook: la notte del 31 ottobre si avvicina e quale miglior modo, se si hanno amici e parenti lontani, di stare insieme inviando alcuni dei migliori filmati a tema horror e non solo.

I video più divertenti e paurosi da mandare per Halloween 2020 sono tantissimi, complice anche l’offerta ormai sconfinata offerta da piattaforme come YouTube e Facebook, dove è possibile trovare tantissimi filmati a tema.

Tanta offerta però potrebbe comportare molta indecisione: ecco di seguito una rassegna dei migliori video e filmati a tema Halloween 2020, dalle scene dei film horror più famosi fino a quelli più divertenti.

Video di Halloween 2020: i migliori da condividere su WhatsApp e Facebook

Partiamo con un grande classico: This is Halloween tratto da The Nightmare Before Christmas, il film Disney che ha segnato intere generazioni prodotto da Tim Burton. In italiano la voce di Jack è di Renato Zero, che reinterpreta anche i brani originali.

Alleghiamo anche la rivisitazione fatta da Marlyn Manson e la struggente Re del Blu, Re del Mai sempre interpretata da Renato Zero.

Restando sempre in ambito Tim Burton, la bellissima sequenza tratta da La Sposa Cadavere con il duetto al pianoforte.

Anche le sorelle Sanderson, tratte dal classico anni 90 Hocus Pocus, sono degne di essere presenti se a raccolta vengono chiamati i migliori video di sempre da mandare a Halloween 2020: la cover di I Put a Spell On You di Bette Miller è solo una delle tantissime scene iconiche presenti all’interno di una pellicola considerata un classico della spooky season.

Restando tra i film anni novanta, il live action di Casper resta tra le piccole per ragazzi più divertenti e commoventi mai realizzate, con un sapiente uso del tema della morte spiegato ai più piccoli. “Posso tenerti con me Kath” e il tema composto dallo scomparso James Horner valgono la condivisione con tutte le persone che amate.

Il video di Thriller di Micheal Jackson è forse uno dei più famosi della storia: zombie e moon walk, dire che si adatta a Halloween è un eufemismo. Semplicemente un classico.

Casa Surace non smette mai di scherzare con gli stereotipi del meridione e il video in cui rivisita i film horror in chiave Sud Italia riesce nell’intento di trasformare alcune delle scene dell’orrore più famose in piccoli sketch esilaranti.

I classici video di scherzi e prank fatti da utenti americani ai danni di poveri malcapitati: eccone uno davvero esilarante, le reazioni delle vittime scatenano la risata facile.

Chiudiamo questa piccola raccolta con un video tutorial che mostra come fare make up affascinanti a tema mostri, streghe e vampiri.

Iscriviti alla newsletter

Video Halloween 2020: i migliori da mandare su WhatsApp
Money Stories