Video Halloween 2021: i migliori da mandare su WhatsApp e Facebook

Martino Grassi

29 Ottobre 2021 - 16:00

condividi

I migliori video di Halloween 2021 da inviare su WhatsApp e Facebook: ecco una raccolta dei filmati più belli e divertenti da condividere con amici e parenti.

Quali sono i migliori video di Halloween 2021? È ufficialmente partito il conto alla rovescia per la notte delle streghe. Mancano infatti poche ore al “Giorno delle Zucche” e in molti si stanno già preparando decorando la propria casa con ragni e ragnatele e acquistando caramelle e dolciumi da dare ai bambini che chiederanno “dolcetto o scherzetto”.

Per entrare ancora di più nell’atmosfera di questa ricorrenza è possibile scaricare e inviare dei video divertenti o spaventosi a amici e familiari, accompagnandoli magari a una frase di Halloween. I filmati da inviare in questo giorno ricco di mistero sono moltissimi, complice anche l’offerta ormai sconfinata offerta da piattaforme come YouTube e Facebook, dove è possibile trovare tantissimi filmati a tema. Proprio per questo motivo scegliere quello giusto potrebbe essere molto difficile. Vediamo dunque quali sono i migliori video e filmati a tema Halloween 2021, dalle scene dei film horror più famosi, alle canzoni, fino a quelli più divertenti.

Video Halloween divertenti

La notte di Halloween è l’occasione giusto per fare qualche scherzetto ad amici o parenti, ma se manca l’originalità e l’ispirazione è possibile prendere spunto dai tanti video online che spiegano come organizzare dei divertentissimi e spassosi scherzi.

I classici video di scherzi e prank fatti da utenti americani ai danni di poveri malcapitati: eccone uno davvero esilarante, le reazioni delle vittime scatenano la risata facile.

Casa Surace non smette mai di scherzare con gli stereotipi del meridione e il video in cui rivisita i film horror in chiave Sud Italia riesce nell’intento di trasformare alcune delle scene dell’orrore più famose in piccoli sketch esilaranti.

Video Buon Halloween 2021

Per augurare un Buon Halloween ad amici e parenti non c’è niente di meglio di un bel video. Vediamo dunque quali sono i migliori.

I protagonisti indiscussi di questi brevi filmati sono senza dubbio fantasmi, streghette e zucche che si alternano a scritte di buon Halloween e citazioni.

I video, accompagni dalla musica e da immagini divertenti, sono il contenuto perfetto da inviare nel corso delle varie occasioni e di certo Halloween non è da meno.

Video di Halloween per bambini

Halloween è una ricorrenza particolarmente apprezzata soprattutto dai bambini, che posso fare incetta di dolcetti e caramelle. Vediamo dunque quali sono i migliori video per coinvolgere anche i più piccoli nella notte delle streghe.

Grazie a delle simpatiche canzoncine, ​​con rime spaventose e divertenti, è possibile far entrare anche i bambini nella giusta atmosfera.

Halloween può essere anche l’occasione giusto per imparare qualche parolina in inglese in più e anche in questo caso possono venire in nostro soccorso moltissimi video educativi presenti sulla piattaforma YouTube.

Per non farsi trovare impreparati è possibile far vedere ai più piccoli anche un video che racconta le origini e la storia di Halloween.

Canzoni di Halloween

Non c’è niente di meglio di una bella canzone per entrare nel mood di Halloween e grazie alle colonne sonore dei film a tema è possibile immergersi nell’atmosfera di questa ricorrenza.

Partiamo con un grande classico: This is Halloween tratto da The Nightmare Before Christmas, il film Disney che ha segnato intere generazioni prodotto da Tim Burton. In italiano la voce di Jack è di Renato Zero, che reinterpreta anche i brani originali.

Alleghiamo anche la rivisitazione fatta da Marlyn Manson e la struggente Re del Blu, Re del Mai sempre interpretata da Renato Zero.

Restando sempre in ambito Tim Burton, la bellissima sequenza tratta da La Sposa Cadavere con il duetto al pianoforte.

Argomenti

Iscriviti a Money.it