Home > Altro > Archivio > Trading sui CFD azionari con commissioni da 1 euro con ActivTrades
Trading sui CFD azionari con commissioni da 1 euro con ActivTrades
mercoledì 21 maggio 2014, di
Il broker finanziario ActivTrades, attivo sui mercati dal 2001, rivoluziona le commissioni sui CFD azionari, abbassando il minimo commissionale ad una soglia di appena 1 euro, valida per il mercato italiano, per quello tedesco e per l’Euronext.
Le commissioni, precedentemente fisse a 8 euro, saranno ora calcolate su base percentuale, allo 0,05% dell’operazione, con una soglia minima pari appunto ad 1 euro.
La nuova iniziativa sarà annunciata ufficialmente nel corso dell’ITForum, la grande rassegna dedicata al risparmio gestito e al trading online in programma a Rimini il 22 e 23 maggio prossimi, in breve anticipo sull’operatività che prenderà il via il 1° giugno.
Per il forex broker Londinese ActivTrades, che ha da poco lanciato nuove attività di trading su valute con elevate potenzialità quali il renmbinbi cinese e il rublo russo, si tratta di un ulteriore passo strategico verso la globalizzazione dei servizi offerti ai propri utenti.
“La nostra attenzione è rivolta ai trader, vogliamo offrire loro il miglior servizio possibile”
ha spiegato il Chairman di ActivTrades Alex Pusco,
“con questo nuovo profilo commissionale vogliamo garantire un accesso più facile soprattutto ai piccoli trader, con condizioni davvero speciali."
Con la nuova commissione fissata allo 0,05% si negozierà infatti un controvalore di 2.000 euro con una commissione di solo 1 euro, di 5.000 euro con 2,5 euro e di 10.000 euro con 5. L’annuncio ufficiale dell’iniziativa, attiva a partire dal 1° giugno, sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito della società.