The Game Awards 2020 in diretta streaming: orario e come vederli dall’Italia

Matteo Novelli

10 Dicembre 2020 - 10:28

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere in diretta streaming i The Game Awards 2020: ecco a che ora seguire l’evento dall’Italia. I vincitori degli oscar dei videogame stanno per essere annunciati.

The Game Awards 2020 in diretta streaming: orario e come vederli dall'Italia

Si celebrano oggi i The Game Awards 2020 in diretta streaming: gli Oscar dei videogiochi riuniscono le maggiori major del mondo gaming per incoronare il GOTY, Game of The Year, e premiare gli altri titoli candidati. Ma a che ora e come vedere l’evento dall’Italia?

La cerimonia si terrà questa notte, tra il 10 e l’11 dicembre alle ore 2:30 del mattino (orario italiano), quando ci si collegherà in diretta al Microsoft Theatre di Los Angeles (con i nominati collegati virtualmente da remoto).

L’evento vedrà protagonisti alcuni dei giochi più apprezzati del 2020: tra i candidati per il miglior gioco dell’anno abbiamo Final Fantasy VII Remake, Ghost of Tsushima, Hades, Half Life: Alyx, The Last of Us Part II. A condurre la serata ci sarà come sempre il giornalista canadese Geoff Keighley (che ha di recente confermato nuovi annunci in arrivo proprio in occasione dell’evento). Ecco come vedere la premiazione.

The Game Awards 2020, diretta streaming: orario, dove vedere l’evento?

I The Game Awards 2020 saranno saranno visibili dall’Italia in diverse modalità: la prima è collegandosi al sito ufficiale dedicato alla manifestazione, dove sarà presente il player dedicato.

La diretta è disponibile anche su Twitch (a piattaforma streaming di Amazon dedicata ai videogiochi) dove può essere condivisa all’interno del proprio canale, e YouTube attraverso l’apposito canale .

Per comodità, vi lasciamo player alla diretta YouTube direttamente qui sotto.

In tanti si chiedono se durante l’evento, come già accaduto negli scorsi anni, vedremo l’annuncio di nuovi giochi. Geoff Keighley si è già sbottonato in merito, lasciando intendere che gli annunci attesi sono più di una dozzina: almeno 12 o 15 titoli, tra Triple A e giochi minori, per un durata complessiva di due ore e mezza. Dubbi e curiosità aleggiano quindi sull’evento e PlayStation rincara la dose, con Sony che invita gli utenti a non perdersi lo show. Grosse novità in arrivo? Ne sapremo di più stanotte.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories