Temptation Island Vip 2019 in streaming: inizio e anticipazioni

Temptation Island Vip 2019 al via: data d’inizio ufficiale. Chi sono i tentatori e come guardare le puntate in streaming.

Temptation Island Vip 2019 in streaming: inizio e anticipazioni

Sta per iniziare Temptation Island Vip 2019, l’edizione del reality show con personaggi (più o meno) noti al grande pubblico.

Il programma, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, ha finalmente una data d’inizio: si parte lunedì 9 settembre, e sono già stati presentati i nomi delle coppie e dei tentatori di questa edizione.

La principale novità riguarda la conduzione: al timone di Temptation Island Vip quest’anno non troviamo Simona Ventura, ora passata in Rai, né Filippo Bisciglia, volto storico del love reality show. Sarà invece Alessia Marcuzzi ad accompagnare le coppie nella loro avventura nel villaggio delle tentazioni.

Temptation Island Vip 2019 inizio e numero puntate

Temptation Island Vip 2019 inizia lunedì 9 settembre. L’anno scorso Temptation Island Vip è iniziato martedì 18 settembre ed è terminato i primi di ottobre, per un totale di 4 puntate. Aspettiamoci che anche quest’anno verrà mantenuto lo stesso numero di puntate.

Temptation Island Vip 2019 in streaming diretta e repliche

Come ogni programma TV in onda su Canale 5, anche Temptation Island Vip 2019 sarà disponibile in diretta streaming e on demand per chi non può vedere le puntate in TV. Per seguire la seconda edizione di Temptation Island 2 in streaming basterà collegarsi a Mediaset Play, il portale ufficiale dei programmi Mediaset, o scaricare l’app gratis sul proprio dispositivo. Leggi anche Mediaset Play: come vedere Canale 5 e Italia Uno in streaming

Per rivedere le puntate di Temptation Island, un’alternativa a Mediaset Play è Witty Tv, il sito di streaming dei programmi prodotti e/o condotti da Maria De Filippi disponibile anche come applicazione. Le repliche di Temptation Island Vip 2 in tv dovrebbero andare in onda su La5 (canale 30 del DTT e canale 12 di Tivùsat) in prima serata il giorno successivo alla messa in onda.

Temptation Island Vip 2019: coppie e tentatori

Le 6 coppie partecipanti a Temptation Island Vip 2019 sono così formate:

  • Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
  • Serena Enardu e Pago
  • Ciro Petrone e Federica Caputo
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
  • Damiano “Er Faina” Coccia e Sharon Macri
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Stando alle indiscrezioni, tra i tentatori e tentatrici di Temptation Island Vip 2019 ci saranno molti volti di Uomini e Donne. Nel villaggio delle fidanzate dovrebbero approdare Antonio Moriconi, Fabrizio Baldassarre e Nicolò Brigante, mentre in quello dei fidanzati potremmo trovare Cecilia Zagarrigo, Federica Spano e Federica Francia.

Ti potrebbe interessare anche Temptation Island: quanto guadagnano coppie e tentatori

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.