Home > Altro > Archivio > Stati Uniti: bilancia commerciale, crescita del deficit più alta dal 1996. (…)

Stati Uniti: bilancia commerciale, crescita del deficit più alta dal 1996. -51.37 miliardi

martedì 5 maggio 2015, di Flavia Provenzani

Il Buerau of Economic Analysis ha appena rilasciato l’ammontare del deficit sulla bilancia commerciale degli Stati Uniti, come mostra il Calendario Economico di Forexinfo.it aggiornato in tempo reale.

Negli Stati Uniti, la bilancia commerciale di marzo registra un innalzamento del deficit a 51.37 miliardo, superando negativamente le aspettative di un aumento del deficit a -41.2 miliardi.

Le esportazioni sono aumentate dello 0.9%, mentre le importazioni sono cresciute dello 7.7%

Nel mese di febbraio, il deficit sulla bilancia commerciale statunitense era di 35.4 miliardi di dollari.

Il deficit commerciale degli Stati Uniti è salito al livello più alto di quasi 6 anni e mezzo a marzo.

Il Dipartimento del Commercio ha riferito che il deficit della bilancia commerciale è salito del 43,1 per cento a 51,4 miliardi dollari, l’ammontare più alto dall’ottobre 2008. E’ l’aumento percentuale più grande da dicembre 1996.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.