Sky gratis per bar, locali e hotel: niente fatturazione per clienti Business

Sky sospende la fattura ai clienti Business, ovvero bar, hotel e ristoranti. Niente canone e Sky gratis per il periodo che va dall’8 marzo al 30 aprile. I dettagli dell’iniziativa.

Sky gratis per bar, locali e hotel: niente fatturazione per clienti Business

L’emergenza coronavirus ha concesso un’importante proroga dei pagamenti agli abbonamenti Sky per clienti Business: bar, hotel e ristoranti che normalmente offrono la visione della pay TV sui televisori in comune per i clienti paganti potranno aver diritto a un mese gratis.

Nonostante le rimodulazioni in arrivo, Sky mantiene la propria posizione e incentiva la campagna #Iorestoacasa: dopo la concessione di alcuni canali gratis, ora arriva l’estensione del periodo gratuito per i clienti Business che potranno vedere azzerata la propria fattura del mese.

Precedentemente Sky aveva infatti già applicato questa mossa ma ora la estende anche per il mese di aprile permettendo a questa tipologia di utenti di saltare il pagamento dell’abbonamento Business. Ecco come funziona.

Sky, fattura sospesa per clienti Business: gratis per hotel, bar e ristoranti

I clienti Business di Sky comprendono una serie di attività che, privata del normale afflusso della clientela, risente più che mai della crisi in atto: pensiamo ai Bar e ai locali come pub e ristoranti che trasmettono le partite di Serie A (attualmente sospese) o alle stanze di hotel dotate dei canali pay TV.

Sky ha comunicato ufficialmente la scelta di sospendere il pagamento della fattura fino al 30 aprile 2020, estendendo di fatto la data comunicata in precedenza (corrispondente al 3 aprile).

Come sottolineato da Sky:

“Per essere vicini ai propri clienti business in momenti così difficili per lo svolgimento delle loro attività, Sky ha deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione.

Servire i propri clienti business e fare quanto possibile per supportarli è una dimostrazione di vicinanza nei loro confronti e Sky lo farà anche fornendogli i necessari aggiornamenti.”

Aggiungendo in seguito:

“Sky vuole continuare a supportare i propri clienti Business in questa fase e non fatturerà il servizio Business Bar Hotel per il periodo dall’8 marzo al 30 aprile 2020, come ulteriore dimostrazione di sostegno e vicinanza. Pertanto, nulla sarà dovuto dai clienti business per questo periodo di abbonamento. ”

Al momento la situazione riaperture è ancora incerta e i locali pubblici dedicati al turismo e alla ristorazione potrebbero essere proprio gli ultimi a ripartire dato l’alto numero di possibile assembramenti che caratterizza questo tipo di attività.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Sky

Argomenti:

Sky TV Coronavirus

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.