Sky gratis per il coronavirus: lista canali gratuiti in TV e streaming

Sky gratis per l’emergenza coronavirus: un’offerta speciale propone una lista di canali del colosso pay TV in forma gratuita fino al 3 aprile a cui si aggiunge anche la visione in streaming.

Sky gratis per il coronavirus: lista canali gratuiti in TV e streaming

Sky gratis per il coronavirus? Non proprio, ma il colosso della pay TV mette a disposizione una lista di canali gratuiti a tutti gli abbonati fino al prossimo 3 aprile insieme ad altre reti in streaming: un’iniziativa che viene incontro a tutti gli italiani costretti a casa dall’ultimo dcpm del governo Conte.

L’offerta speciale di Sky, valida per un periodo di tempo limitato, è l’ultima di una serie di proposte e iniziative che arrivano dal mondo dell’intrattenimento e prevede per tutti gli abbonati l’integrazione, completamente gratuita, dei canali Sky mancanti all’interno del proprio abbonamento.

La promozione, che fortifica ancora di più la campagna #iorestoacasa, prevede un ampliamento della lista canali di Sky senza alcun costo aggiuntivo rispetto al canone precedentemente impostato e propone un’offerta diversa a seconda dei canali attivi dal vostro abbonamento.

Sky: canali gratis per il coronavirus, dal cinema allo sport

Se siete abbonati a Sky probabilmente ve ne sarete già accorti, l’emittente pay per view sta infatti mandando a tutti gli abbonati un messaggio informativo che indica con precisione i canali disponibili in forma gratuita per tutti:

“Da oggi fino al 3 aprile puoi vedere i canali di Sky Cinema (dal 301) e Sky Famiglia, con i documentari (dal 401), i programmi per bambini (dal 601), senza alcun costo aggiuntivo al tuo abbonamento e senza impegno. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente”.

L’iniziativa sarà valida quindi fino al termine della quarantena imposta dal Governo Conte, che invita gli italiani a restare a casa per evitare l’ulteriore diffusione e contagi da Covid-19.

A seconda della composizione del vostro abbonamento Sky quindi riceverete in omaggio per il periodo dell’emergenza l’accesso completo a tutti i canali di Sky mancanti all’interno della vostra offerta: la promozione non si limita solo ai canali di intrattenimento ma si estende anche a quelli sportivi, anche se in questo ultimo periodo sono tante le manifestazioni agonistiche rimandare o sospese a causa della pandemia.

Se non avete ricevuto il messaggio da parte di Sky non disperate: contattate l’assistenza clienti o attendete qualche ora. L’iniziativa è infatti partita da poche ore e sta pian piano contagiando tutti gli iscritti alla servizio.

Sky Arte gratis in streaming

Anche Sky Arte, il celebre canale dedicato ai documentari e alla Storia dell’Arte, diventa gratis per l’emergenza coronavirus ma solo in streaming.

A partire da mercoledì 25 marzo è infatti disponibile sul sito ufficale di Sky Arte l’intero palinsesto del canale: basta cliccare su “Streaming” per gustarsi l’intera offerta della rete che si accompagna a film d’arte, documentari, approfondimenti e molto altro.

Un altro tassello dell’offerta di Sky che farà compagnia a tutti gli italiani costretti a casa e che potranno viaggiare alla scoperta dei principali monumenti italiani (vedasi gli speciali di Sette Meraviglie) o avventurarsi nelle vite dei grandi artisti del passato in modo completamente gratuito e anche senza abbonamento al colosso pay TV.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Sky

Argomenti:

Sky Streaming TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.