ALES ha indetto un concorso per 57 posti (per diplomati e laureati) per lavorare nel museo di Pompei o negli scavi archeologici. Ecco tutte le info per partecipare entro l’11 luglio.
Negli ultimi giorni si è tornato a parlare degli scavi di Pompei, interessati da un nuovo crollo, anche se di lieve entità. Tuttavia quando si parla di un tale patrimonio storico e culturale non è possibile sottovalutare nulla.
Se vuoi contribuire alla tutela di questo patrimonio, lavorando negli scavi archeologici o nel museo di Pompei, potrebbe interessarti il concorso ALES, Arte Lavoro e Servizi Spa, società del MiBAC, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Scavi Pompei: concorso ALES
Gli inserimenti avverranno con contratto a tempo determinato. Le candidature dovranno pervenire esclusivamente tramite il sito istituzionale di Ales spa, entro l’11 luglio. Abbiamo costruito la seguente tabella per illustrarvi le posizioni ricercate per il progetto Pompei:
- cliccando sulla posizione di vostro interesse avrete tutte le informazioni relative all’offerta di lavoro e le mansioni;
- cliccando sul bando potrete leggere il bando ufficiale relativo a posizione specifica;
- cliccando su candidati qui potrete accedere direttamente al form per procedere con la candidatura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti