Samsung Galaxy Note 10: presentazione in diretta streaming, orario e dove vedere l’evento

La presentazione di Samsung Galaxy Note 10 è oggi: ecco a che ora collegarsi e come seguire in diretta streaming l’evento di New York.

Samsung Galaxy Note 10: presentazione in diretta streaming, orario e dove vedere l'evento

Samsung Galaxy Note 10 è sta per arrivare: la presentazione ufficiale del nuovo smartphone top di gamma Samsung è in programma per oggi 7 agosto 2019, a New York: un evento da seguire anche in diretta streaming attraverso i vari canali ufficiali. Ma a che ora è previsto questo nuovo Samsung Unpacked 2019?

Samsung Galaxy Note 10 arriva dopo mesi di rumors e indiscrezioni varie sulle specifiche dell’atteso smartphone: la linea Galaxy Note rappresenta alcuni dei modelli migliori della linea di smartphone Android della casa sudcoreana, un vero e proprio phablet in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Ecco come seguire la conferenza di presentazione del nuovo Galaxy Note 10 in diretta streaming.

Samsung Galaxy Note 10 in diretta streaming: dove vederlo

L’evento di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 10 si terrà al Barclays Center di Brooklyn, New York: nella stessa location era stato lanciato lo scorso anno anche il fratello minore dell’attuale modello, il Galaxy Note 9.

Sul sito ufficiale Samsung ospiterà un live streaming ufficiale, visibile in Italia secondo il fuso orario a partire dalle ore 22.00.

La conferenza di New York si terrà infatti alle ore 16.00, portando la diretta italiana in tarda serata. L’evento potrà essere seguito e commentato anche sulle pagine ufficiali di Samsung, come Facebook e Twitter.

Su quest’ultimo, mettendo mi piace al tweet ufficiale dellla conferenza, sarà possibile ricevere un allert apposito per sapere esattamente quando collegarsi per seguire la diretta, in modo da non perdere alcun tipo di novità.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10, che è stato anticipato con un piccolo trailer che vede il nuovo dispositivo associato a un nuovo smart watch, avrà due versioni (Note 10 e Note 10+) e tra le caratteristiche di punta oltre all’ormai intramontabile pennino avremo una tripla o quadrupla fotocamera, riservata al modello premium, uno schermo dotato di display Infinity-O (con apposito foro per la fotocamera) con una diagonale variabile tra i 6,6 e i 6,8 pollici.

La data d’uscita sarà rivelata durante l’evento e secondo i rumor è prevista per inizio settembre.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.