Salvini, ci risiamo: altro video in Emilia Romagna per denunciare dove si spaccia

Dopo il caso del citofono di Bologna, Matteo Salvini in tour per le elezioni regionali in Emilia Romagna di domenica ha realizzato un nuovo video dove, questa volta a Modena, si indica un negozio dove avverrebbe dello spaccio di droga.

Matteo Salvini non molla ma raddoppia. Dopo il video di Bologna dove il leader della Lega, impegnato nella campagna elettorale per le elezioni regionali in Emilia Romagna, citofonava a casa di un presunto spacciatore, questa volta tocca a un negozio di Modena.

Dov’è questo negozio, è qui al civico 38? - si vede nel video - Chiediamo cortesemente a chi di dovere, alla procura e alle forze dell’ordine, di fare i dovuti controlli in questo negozio, perché qua dentro si spaccia la droga”.

Leggi anche la nostra Guida alle elezioni regionali in Emilia Romagna

Un intervento questo a seguito della segnalazione di diverse mamme e nonne che erano presenti al comizio di Salvini nella città emiliana: “E’ dal ’99 che c’è questo negozio? Sono vent’anni? Visto che sono testone, tornerò tutte le volte, finché non sarà chiuso definitivamente”.

Nonostante le tante polemiche che ha suscitato il video di Bologna, sempre durante una diretta Facebook il leader della Lega ha voluto così denunciare nuovamente, questa volta un esercizio commerciale, un posto dove secondo delle segnalazioni ci sarebbe spaccio di droga.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Matteo Salvini

Condividi questo post:

1 commento

foto profilo

PseudoMimo • 1 mese fa

A Salvì gli spacciatori veri ti ringraziano di cuore perchè mentre gli avvisi hanno il tempo di gettare tutto nel cesso prima dei controlli veri che arriveranno grazie alle tue postume segnalazioni, a diretta finita ovvio; le forze dell’ordine forse un pò meno, ma è da quando hai rischiato di far saltare un maxi arresto scrivendo un post di Facebook (per avvisare pure quelli) che lo sanno che lo fai perchè sei buono di cuore e non un pirla
La domanda è: qualcuno guarirá te dalla dipendenza di visibilitá ad ogni costo o non ti curerai mai perchè è ancora legale?

Salvini, ci risiamo: altro video in Emilia Romagna per denunciare dove si spaccia

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.