Salone di Ginevra 2019: Subaru presenta la Viziv Adrenaline Concept e due auto ibride

Al Salone di Ginevra 2019 Subaru porta in anteprima mondiale la Viziv Adrenaline Concept, oltre a due modelli ibridi con tecnologia e-Boxer.

Salone di Ginevra 2019: Subaru presenta la Viziv Adrenaline Concept e due auto ibride

Al Salone di Ginevra 2019, Subaru svela due auto ibride dotate della tecnologia e-Boxer e l’anteprima mondiale della Viziv Adrenaline Concept. Per le prime due novità, si tratta di modelli “mild hybrid”, avranno dunque un motogeneratore elettrico che supporta quello termico senza però essere utilizzato per la trazione.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni su quali saranno i nuovi modelli ibridi Subaru e le relative caratteristiche, tutto è rimandato alla conferenza stampa che i vertici del brand giapponese terranno al salone il 5 marzo mattina.

Ma - come sembra - monteranno l’e-Boxer, costituito dal motore boxer quattro cilindri da 2.0 litri in grado di erogare 145 CV e 188 Nm di coppia massima abbinato a una piccola unità elettrica da 13,6 CV e 65 Nm, alimentata da una batteria da 0,6 kWh.

La Subaru Viziv Adrenaline Concept in anteprima a Ginevra

L’alta novità mondiale annunciata da Subaru a Ginevra è la Viziv Adrenaline Concept, erede di una stirpe di concept - sempre denominati Viziv - presentati dal Costruttore giapponese nel corso degli anni e portatori di soluzioni innovative poi effettivamente entrati in produzione.

Anche in questo caso, dettagli e caratteristiche saranno svelati durante la conferenza stampa del 5 marzo. Inoltre, allo stand Subaru sarà presente la Levorg in versione restyling con il cofano anteriore ridisegnato, sotto al quale pulsa l’intramontabile motore benzina boxer da 2 litri aspirato.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Salone di Ginevra

Argomenti:

Salone di Ginevra

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.