Salone di Ginevra 2019: Mitsubishi lancia il restyling della ASX

Al Salone di Ginevra 2019 Mitsubishi fa debuttare il restyling della ASX. La versione 2010 del SUV compatto presenta una profonda rivisitazione delle linee esterne.

Salone di Ginevra 2019: Mitsubishi lancia il restyling della ASX

Al Salone di Ginevra 2019 debutterà il restyling della Mitsubishi ASX. La nuova generazione del SUV compatto giapponese, chiamata “modello 2020” beneficia di una profonda rivisitazione delle linee esterne nel solco del canone stilistico Mitsubishi “solidità e ingegno”.

La Mitsubishi ASX - che su alcuni mercati viene commercializzata come RVR o Outlander Sport - è un modello strategico per il Costruttore giapponese. Dal 2009 è stato venduto in 1,32 milioni di esemplari in 90 paesi, attestandosi come il terzo veicolo più venduto della storia di Mitsubishi Motors Corporation. Il restyling che arriverà a Ginevra vuole proseguire sulla sentiero tracciato dalla generazione che sostituisce.

La ASX fa della versatilità e della compattezza i suoi punti di forza, che le consentono di passare agevolmente dal contesto urbano a quello extraurbano, districandosi tra le esigenze quotidiane e le avventure più emozionanti. Con la sicurezza e la visibilità garantire dalla posizione di guida rialzata, elemento caratteristico dei SUV.

Mitsubishi ASX restyling 2020: le caratteristiche

La Mitsubishi ASX restyling 2020 presenta nel frontale un paraurti più avvolgente e una griglia dal design rinnovato. Un design che - insieme alle luci diurne a LED e ai fendinebbia posizionato nella parte più esterna del muso, conferisce alla ASX grinta e personalità.

Il gruppo ottico posteriore utilizza tecnologia LED - ad esclusione degli indicatori di direzione - e si estende per tutta la larghezza del veicolo. Lo scudo di protezione sotto il paraurti aumenta la sensazione di solidità e di protezione della ASX. Gamma colori aggiornata con 3 nuove tinte: Red Diamond - vivace ed estremamente
brillante - Sunshine Orange - sportiva ed energica e Oak Brown, elegante e
raffinata.

Nell’abitacolo è stato aggiornato lo Smartphone-link Display Audio (SDA). Le dimensioni del display sono state portate a 8 pollici, con la possibilità di visualizzare video su chiavetta USB. E’ ora possibile visualizzare gli aggiornamenti del traffico connettendosi ad internet tramite smartphone.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Salone di Ginevra

Argomenti:

Salone di Ginevra

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.