Salone di Francoforte 2017: biglietti e prezzo ufficiale

Luca Secondino

04/08/2017

Il Salone di Francoforte è aperto al pubblico dal 14 al 24 settembre: vediamo il prezzo dei biglietti, come prenotarli e tutte le informazioni utili dal sito ufficiale.

Salone di Francoforte 2017: biglietti e prezzo ufficiale

Il Salone dell’Automobile di Francoforte è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori poiché nel corso degli anni è divenuto sinonimo di garanzia per chiunque voglia conoscere le nuove tendenze dell’automotive, i modelli in uscita e i più prestigiosi dalle principali case internazionali.

Il Salone di Francoforte 2017 sarà densa di eventi, con molte le anteprime che sorprenderanno i visitatori. Per questo motivo è necessario scoprire quanto costa effettivamente recarsi alla fiera di Messe Frankfurt Ludwig-Erhard-Anlage 1 e dedicarsi una giornata tra le auto di domani.

Le date dell’edizione 2017 sono state già annunciate: sarà aperto al pubblico per 11 giorni, dal 14 al 24 settembre, rimane soltanto da vedere il prezzo dei biglietti e dove acquistarli.

Salone di Francoforte 2017: biglietti, prezzo

Il prezzo dei biglietti è stato reso noto sul sito ufficiale dell’evento: nei giorni feriali, il biglietto giornaliero costa 14 euro per gli adulti, mentre scende a 10 euro se per gli ingressi dopo le 13:30.

Nel weekend, invece, il presso del biglietto è di 16 euro per tutta la giornata. Il ridotto per gli studenti costa 7,5 euro. I bambini da 0 a 7 anni e i disabili entrano gratuitamente.

Biglietti Salone di Francoforte 2017: dove acquistarli

I biglietti sono acquistabili online sul sito ufficiale dell’evento e consentono di saltare la fila all’ingresso.

Acquistando online, si abbassa di 2 euro per ogni tipo di biglietto, ad esclusione del ridotto per studenti.

Argomenti

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it